Piccolo aggiornamento a tre settimane dall' intervento (scusatemi se non mi sono fatto vivo prima ... ma ho avuto problemi con la bella Alice). Allora, dicevo, sembra che tutto proceda per il meglio: cammino, corricchio, guido l' auto (la moto ancora no, sigh!!) e sono tornato al lavora. Mi limito con i pesi (che bello aocì andare a fare la spesa ... e gli altri a portare i sacchetti...). Solo un piccolo fastidio di tanto in tanto al testicolo, ma cosa di poco conto. Grande liberazione quando la sera mi cavo i mutandoni contenitivi. Dai, che anche questa sembra andata......
non ho letto tutto il topic, ma abbiamo due cose in comune:
1) sono motociclista anche io!! 2) hai avuto due ernie inguinali mi pare, solo che io per adesso ne ho fatta solo una e chissà se sarò costretto a operare l'altra.
In bocca al lupo a te, visto che una l' hai ancora da fare. Io ho già dato due volte e vorrei davvero fermrmi qui. Ne approffitto per un altro piccolo aggiornamento: - tolta definitivamente la mutanda contenitiva - nessun problema particolre, a parte qualche piccolo dolorino vagante ogni tanto - ripresa quasi normalmente la solita vita Da oggi pomeriggio seguirò fedelmente i consigli di tutti, e cioè comincerò a darci dentro col moto. .... solo che non mi ricordo se ho abbastanza benzina
ti dirò finchè non mi dà fastidio non ho intenzione di rimettermi sotto i ferri. cmq se ti può interessare la mia esperienza ho ripreso a fare un pò di movimento in particolare del nuoto e va benone!! e i dolorini ce li ho anche io, conta che abbiamo comunque un corpo estraneo lì, anzi tu 2!
Da oggi pomeriggio seguirò fedelmente i consigli di tutti, e cioè comincerò a darci dentro col moto. .... solo che non mi ricordo se ho abbastanza benzina
Originariamente inviato da altaloma - Oggi : 12:16:48
Niente di particolare, Antonio. Ho fatto solo prendere un pochino di aria al centinaio e passa di cavalli che ho sotto la sella. Comunque è andato tuto bene. E' proprio vero che un po di moto ti rimette a posto. Unico problema......gli autovelox........ma questa è un'altra storia.
Giusto giusto due mesi ieri venivo operato, per la seconda volta. Incrocio le dita, ma devo dire che questa volta sta andando meglio della prima. Anzi, azzardo di più: se lamento qualche piccolissinmo fastidio è sempre dalla prima parte. Ho praticamente ripreso a fare di tutto, con moderazione of course, tranne portare le borse del supermercato (uei, mi raccomando, non dite a mia moglie che posso farlo). Quasi quasi archivio anche questa. Che dite?
Che hai tutte le carte in regola per archiviarla visti i progressi che stai facendo e lo spirito che ci stai mettendo!! Bravo e continua così ascoltando e assecondando il tuo corpo
A tutto gas!! Sono contenta che tu abbia ripreso al meglio! E per questa volta non dico a tua moglie che puoi fare la spesa....altrimenti poi ti ritrovi il cestino di vimini sulla moto..