Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 73 ]  [ Totale: 73 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

31   Spedito - 01/03/2008 :  10:24:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Ma i mici fanno come i pescecani? Sono attirati dal sangue? Mamma mia...Comunque, a parte gli scherzi, buona convalescenza, non tirare troppo i primi giorni, e prova anche a massaggiarti leggermente la pancia in senso orario, evitando naturalmente la "zona rossa". Dovrebbe stimolare in maniera soft la perilstalsi intestinale

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

Top 50 Invii (50)

32   Spedito - 01/03/2008 :  20:16:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Allora, ho preso tutto quello che mi avete suggerito....tranne i carciofi (Anto', non ti arrabbiare....non mi piacciono!!!).
Sembra che vada un po' meglio.
Oggi camminata di un paio di KM, con mutandoni contenitivi come da prescrizione.
Il dolore è diventato più sopportabile e riesco a sededrmi/alzarmi con meno preblemi.
Insomma, vedo la luce alla fine del tunnel.
Se solo mi sgonfia del tutto la panza.........stara provo anche con il cuscino.

Paese: Italy  ~  Invii: 98  ~  Utente dal: 19/01/2006  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

33   Spedito - 01/03/2008 :  20:29:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
per intanto..

quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè altaloma ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'

Complimenti!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

34   Spedito - 01/03/2008 :  22:35:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Claudietto, i carciofi io non li posso nemmeno vedere, ma la mia mamma mi ha abituato a sopportare alimenti che non gradisco, ma che fanno bene.
Così facendo adesso mangio senza sale, senza grassi, evito le fritture e riduco i formaggi. Papà dice che mangiamo "ospedaliero", ma devo dire che alla lunga non mi posso lamentare.

Beninteso, ogni tanto mi abboffo di cioccolata, sempreché sia extra fondente e amara!!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

35   Spedito - 02/03/2008 :  00:02:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
adesso mangio senza sale, senza grassi, evito le fritture e riduco i formaggi

Prendi la cornetta, Mondial Casa ti aspetta!!!!!!

quote:
ma la mia mamma mi ha abituato a sopportare alimenti che non gradisco, ma che fanno bene.

Se avessi un € per ogni tozza che ho preso da mia madre per convincermi a mangiare gli spinaci, a quest'ora vivrei a Paperopoli nel deposito in cima alla collina Amazzamotori!!!!

P.S. Ora adoro gli spinaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

Top 50 Invii (50)

36   Spedito - 02/03/2008 :  10:52:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
I patti erano chiari fin dall' inizio; potevamo scegliere tre cose che non volevamo mangiare.
io optai per il fegato e le frattaglie in genere, la rucola e, appunto, i carciofi.
Le mie sorelle sostituirono i carciofi con il pancotto.
Questione di gusti, no?
Per il resto, anch' io mi sono ormai abituato a mangiare senza sale, senza grassi, le fritture sono ridotte al minimo indispensabile, i formaggi quasi esclusivamente di capra ecc.
Qualche piccola deroga, oltre alla cioccolata fondente, la nostra cassoeula (slurp!!!).

Paese: Italy  ~  Invii: 98  ~  Utente dal: 19/01/2006  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

Top 50 Invii (50)

37   Spedito - 03/03/2008 :  09:44:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Solo per dirvi che va sempre un pochino meglio.
La pancia è sempre, per i miei gusti, un pochino gonfia, ma migliora anche lei.
La cosa buffa è che il dolore che sento, peraltro sopportabile, non è dove c'è la ferita, ma tre o quottra dita sopra.
Sapete a cosa può essere dovuto?
Può esserne la causa lo "scollamento digitale"?
Ora vi saluto, che vado a fare quattro passi.

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

38   Spedito - 03/03/2008 :  14:37:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
L'intestino risente parecchio dello stress... quindi la situazione si normalizzerà presto.
Il dolore è sicuramente dovuto alla reazione dell'organismo alla protesi. Essa viene inglobata dai fibroblasti e la cicatrizzazione causa un senso di trazione che spesso viene avvertito a monte. Pensa che io lo avvertivo quasi sotto all'ultima costa... Quindi tranquillo.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

39   Spedito - 03/03/2008 :  16:23:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si, lo dico sempre anche io, è capitato anche a me.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

Top 50 Invii (50)

40   Spedito - 04/03/2008 :  14:35:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Fissata la visita di controllo per venerdì pomeriggio, dove mi toglieranno il nodino.
Per il resto tutto OK.
Avverto sempre meno dolore, mi muovo abbastanza liberamente, cammino tranquillo ecc. Solo un po' di impedimento a piegarmi.
Se prorpio devo lamentarmi ..... le mutande contenitive!!!!
Prorpio non le reggo. Non so come farò a portarle per un mese.
L' altra volta ce la feci......ma era l' altra volta.

marvin250782

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

41   Spedito - 04/03/2008 :  15:02:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non esiste un obbligo... la vera mutanda è l'intervento. Ad alcuni si consiglia perché fa pro nel tener contenuta la ferita durante i primi sforzi.
Sei libero di toglierla...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

Top 50 Invii (50)

42   Spedito - 04/03/2008 :  15:10:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bella li Marvin.
Tieniti libero per venerdì pomeriggio, che glielo dici tu al mio chirurgo che non porterò più la mutanda contenitiva.
Tieni presente che non me l' ha consigliata, ma obbligata.

marvin250782

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

43   Spedito - 04/03/2008 :  15:13:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Il medico propone... il paziente decide.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

44   Spedito - 04/03/2008 :  23:48:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
glielo dici tu al mio chirurgo che non porterò più la mutanda contenitiva.

Il mio mi ha detto che la fascia elastica deve diventare come una seconda pelle!!!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

45   Spedito - 05/03/2008 :  07:57:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anche per me è più di un obbligo

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07