Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 69 ]  [ Totale: 69 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

46   Spedito - 05/03/2008 :  08:32:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Attenzione però, voi due avete dei laparox, Claudio ha avuto l'ernia.... son due cose diverse....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

47   Spedito - 05/03/2008 :  09:50:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Lo slip non servirebbere perché è l'intervento: ci son realtà che lo propongono altre no. Il discorso è che aiuta a sentirsi un pelo in più tutelati, ma sostanzialmente non sono indispensabili.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

48   Spedito - 05/03/2008 :  10:09:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Attenzione però, voi due avete dei laparox, Claudio ha avuto l'ernia.... son due cose diverse....

+ che giusto!

Ho comunque notato che le teorie rispetto all'uso della fascia sono diverse.

L'utilizzo varia da 1 o 2 mesi fino a molti mesi, probabilmente in relazione all'ampiezza del taglio e alle recidive.

La cosa + bella dell'uso della fascia sono le grattatine quando me la tolgo!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

49   Spedito - 05/03/2008 :  12:40:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
No, infatti io parlavo del mio caso:Non potrei assolutamente dare consigli per fare in un modo o in un altro. Ma che sollievo togliersela un po' quando si è a letto...!

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

Top 50 Invii (50)

50   Spedito - 05/03/2008 :  13:25:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi è capitata in mano la lettera di dimissioni dall' ospedale e ...... mi è venuto un coccolone.
Vi riporto quanto scritto:
Intervento alloplastica inguinale destra sec. Kugel ( e fin qui tutto bene), rete 11 x 14 cm.
Accidenti, ma è cos' grande? a vederla in foto sembra più piccola.
E' un errore o è davvero così grossa?

Paese: Italy  ~  Invii: 98  ~  Utente dal: 19/01/2006  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

51   Spedito - 05/03/2008 :  16:44:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
è così, c'è anche 8 x 11 ma poteva dare qualche problema di recidiva.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

Top 50 Invii (50)

52   Spedito - 05/03/2008 :  18:44:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Recidiva?
No, allora ve bene così.
Anzi, a saperlo ne facevo mettere due o tre

Paese: Italy  ~  Invii: 98  ~  Utente dal: 19/01/2006  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

Top 50 Invii (50)

53   Spedito - 05/03/2008 :  19:02:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Della serie: "ma come siamo suggestionabili", non ho fatto in tempo a sentire la parola "recidiva" che eccola li, la sensazione di avere ancora quella che io chiamo "la pallina".
E anche se provo a toccare, mi pare proprio che sia li.
So già come andrà a finire; che lo dirò al chirugo durante la visita di controllo e lui scuoterà la testa per non ridermi in faccia e dirà "recidiva dopo una settimana? ma mi faccia il piacere...).
Cosa volete, noi operati e pergiunta maschietti siamo così.....
E penssare che giusto giusto la scorsa settimana avevo smesso di avere questa sensazione a sinistra, dove mi operai due anni fa .......... pazienza, aspetterò altri due anni

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

54   Spedito - 05/03/2008 :  19:19:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
recidiva dopo una settimana? ma mi faccia il piacere...

purtroppo nella Kugel è successo anche una recidiva in un'ora..

ma con questo non vuol dire che ci sia, è rara.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

Top 50 Invii (50)

55   Spedito - 05/03/2008 :  19:36:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Argh
E adesso ...... addio sonni tranquilli

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

56   Spedito - 05/03/2008 :  19:43:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma vah.. non succederà tranquillo.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

Top 50 Invii (50)

57   Spedito - 05/03/2008 :  20:39:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Lo so (e lo spero).
Sto solo facendo lo scaramantico e lo stupido, così per far ridere un po' anche gli altri.
Scherzi a parte, è la solita (dico solita perchè mi capitò anche la scorsa volta) sensazione dovuta un po' alla parte ancora indolenzita, un po' al gonfiore ancora presente, un po' alla rete che spinge, un po' perche ... dai dicamo la verità, noi maschietti siamo melodrammatici come pochi.

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

58   Spedito - 05/03/2008 :  23:14:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
eccola li, la sensazione di avere ancora quella che io chiamo "la pallina".

Potrebbero essere le mutande troppo strette che ne hanno fatta salire una.....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

59   Spedito - 06/03/2008 :  08:33:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eheh, succede anche a me! A volte mentre nuoto, mi capita perfino di mettere la mano "lì" come quando facevo prima dll'intervento. La sensazion che vi sia ancora il gonfiore o il fastidio, ogni tanto viene. Mica ci si abitua subito a non averla più!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

Top 50 Invii (50)

60   Spedito - 07/03/2008 :  16:01:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eccomi di ritorno dalla visita di controllo.
Tutto OK.
Mi ha visitato per benino, dopo che le avevo espresso i miei timori, ed è tutto a posto.
Solo un piccolo edema, che se ne andrà in poco tempo.
Mi ha confermato che posso fare piano piano di tutto un po (correre, bicicletta,ecc.) tranno sollevare pesi, soprattutto da terra.
E questo per un mese.
Mese in cui mi ha confermato che dovrò portare la mutanda contenitiva e mese in cui mi ha sconsigliato di andare in moto (per il discorso di quando ci si ferma).
Tubbo bene, quindi.
Unica delusione la ferita.
E' più grande della precedente; infatti questa raggiunge i ben 4/5 centrimetri, contro i 3/4 della precedente. Inoltre non mi ha dovuto togliere nessun punto ne tagliare nessun nodino in quanto ero stato cucito con punti riassorbibili.
E io che pensavo di fare la sceneggiata con mia moglie..........

Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07