Se posso chiedere una cosa...non strettamente legata al laparocele, ma io penso conseguente all'intervento e soprattutto all'anestesia..E' già da tanto, più di un mese, che mi comparso un gonfiore, tipo un sacchetto, sotto un occhio solo, non immediatamente sotto..Io penso che sia colpa dell'anestesia, la seconda lunghetta nel giro di 11 mesi...Può essere? Per quanto riguarda il male agli "addominali", posso tranquillizzare me e mia figlia, allora? Non mi sto lacerando la rete, no?
Tranquilla Mary,credo che la rete sia un pò difficile lacerarla con una semplice pedalata,i dolorini che hai accusato sono i classici che possiamo sentire tutti dopo un certo periodo assenza da allenamenti fisici, a breve succederà anche a me ,tranquillizza pure tua figlia
Modificato da - giannagianna on 03/05/2008 12:54:14
Ti vorrei tranquillizzare Mary.. Anche io quando faccio cyclette dopo ho dolorini... Anzi le prime volte mi si gonfiava tutto come "prima dell'intervento"...che paure!! Ma poi stando calma(di testa.... ) e ferma un paio di giorni..ho visto che si sgonfiava!!! Però...sei brava!!!..20minuti!! ...io sono ancora ferma a 10minuti!!!
Buongiorno "belesssa in biziclettta!!!" Si dai...vado piano...ma vado lontano!! Stamattina ho bruciato 260 kal in cyclette...!! ....e udite! udite!...ho scoperto che digerisco quasi tutto quello che prima dell'intervento non potevo più nemmeno guardare!! Specialmente alcune verdure che adoro!! Bene...questo mi sta aiutando molto con la dieta... - 5kg! Pochi...ma buoni!! E te stellina? Come va?
Da ieri mi è aumentato in maniera incredibile il dolore al ginocchio destro (quello della gamba buona, l'altra è quella dell'incidente, non mi tiene sù da sola, e fa già male per conto suo...), per cui mi auguro che mi cresca una terza gamba, di sussidio......Per cui oggi niente cyclette, faccio la brava per oggi a vedere di non peggiorare ancora... Per il resto...IO NON MI PESO......Per quanto riguarda la panza...meglio, dai, ancora con i gonfiori, ma devo dire un po' meglio nel complesso...GRAZIE!!!!
Una domanda specifica... Passati tre mesi dal mio intervento posso cominciare a fare pochi addominali? In tutta tranquillità??? La buona volontà c'è, sono arrivata a fare 45 minuti di cyclette, ma i risultati sono dei miraggi che sembrano allontanarsi, quindi chiedevo... Ma non vorrei, anzi NON VOGLIO, rischiare nulla... Magari se il Doc, quando ha un minuto....grassie!!!
PIccolissimo aggiornamento ma che ieri mi ha dato grande soddisfazione... Ho provato da sdraiata a tirare sù i piedi e adesso ci riesco, almeno un po', magari potrei tirare su di parecchio, ma sento che tira molto nella pancia e non vorrei esagerare e sforzare troppo... Comunque
Adesso spero (la speranza è l'ultima a morire) che col tempo si rassodi un po' la parte Una buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, grazie mille del sostegno...volontà ce n'è, sto facendo tutti i giorni un'oretta di cyclette (le ginocchia di notte piangono, ma faccio finta di non sentirle), sono più snella a centimetri, ma il peso , ma forse sono anche i muscoletti (raccontiamocela...) che pesano di più...Vabbuò