Gianna, non stancarti, mi raccomando!! Ti ringrazio per le tue parole, a distanza di un anno ho ancora un blocco, diciamo che sorvolo, non so se mi spiego... Per quanto riguarda me, in questi due giorni mi fa abbastanza male, solo a sfiorare la pancia, è come più sensibile, ma avevo letto che potrebbe anche dipendere dal tempo.. Diciamo che sarà quello. Sono ancora abbastanza gonfia, ma ho già ben capito che i tempi qui, almeno per me di sicuro, sono dilatatissimi. Come sempre non mi faccio mancare niente, e mi accompagna un dolore brutto e cattivo al ginocchio, che è anche gonfio....Che pazienza, ma, volente o nolente, bisogna avercela per forza...! E poi, purtroppo, ci sarà sempre chi sta peggio, e quindi,.... Un abbraccio e, mi raccomando, fai la brava...
P.S. ma adesso, se posso chiederti, sei stata operata per un altro laparocele??
No! diastasi dei muscoli retti,forse non hai letto il mio racconto di ieri. E il ginocchio cosa centra vuole anche lui un attimo di notorietà? Dai col tempo si supera tutto
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè vannaboghi ha inserito la 200 discussione, ed ha raggiunto il livello con 3 stelle, col titolo di 'Average Member'
...Un dubbio... Ieri ho fatto 5 minuti in più di cyclette (sono arrivata a 20 min.), con grande apprensione di mia figlia.. Ieri sera, a letto, avevo male tipo ai superstiti degli addominali, mi sentivo molto tirare...Mia figlia mi ha molto sgridata (con due lacrimine anche...), che non avrei dovuto fare niente. Anche stamattina sento tutta la pancia in tensione, il dolore è proprio tipo muscoli sforzati. Ho fatto male a fare la cyclette?? Questo mi avevano detto che lo potevo fare però.... Mi rassicurate o mi sgridate anche voi? Ciaooo