Purtroppo oggi, a distanza di un mese e mezzo dall'intervento, sono uscita dalla medicazione con un drenaggio (che mi è sembrato enorme) e due lacrime che mi venivano giù.... Lo so, sono stupida, se ci voleva, ci voleva, ma, capitemi, sono abbastanza stufa.... Avevo pensato di andare a mangiare fuori per Pasqua, tanto per...adesso non lo so, mi vergogno...Scusatemi assolutamente per lo sfogo, ripeto, sono stupida, ma...
Non si va solo a Pasqua fuori a pranzo, ogni giorno va più che bene,pazienta ancora un pochino dai,lo so che x me è facile parlare dirai tu lo scorso anno ho passato tutto il periodo di Natale con un braccio immobile ma ciò che ho atteso tanto era di poterlo riutilizzare ed è andata così,dopo 3mesi anch'io ero stufa credimi. Un abbraccio
Grazie, é che é stata un po' una botta uscire dall'ambulatorio con questo ambaradan, anche perchè si vede che il peso degli interventi che ho avuto da qualche parte si sente. Figurati, di ingessature ne ho avute un sacco, la pazienza di aspettare quasi un anno prima di riappoggiare una gamba a terra l'ho avuta (...per forza...!). Ripeto, è un po' uno sfogo, anche perchè i tempi si stanno allungando parecchio. Comunque rinnovo ancora a tutti, con tanto affetto, i miei migliori auguri di BUONA PASQUA!!!
Perdiridindina Grazia!! Su dai, non fare così!! Sarà che io per carattere cerco sempre il lato positivo...e lo trovo, ma secondo me il drenaggio dovresti vederlo come una buona promessa e non come un ostacolo. Nel senso che io piuttosto di sottopormi 2 volte a sett alle strizzate di "miss simpatia" (gh!gh!) porterei il drenaggio senza dubbio ed in più mi da l'impressione che sia un aiuto più valido per eliminare il siero!! Doc mi corregga se ho detto qualche cavolata Sii positiva, il tempo passa più veloce! Ti abbraccio
Grazie Vanna, ti assicuro che ad un altro al mio posto avrei scritto le stesse identiche cose...E' che sono anni che si sono accumulate una serie di cose abbastanza drammatiche (non sempre io in prima persona), così il vaso si riempie e basta una goccia, ecc, ecc... Ripeto, la mia reazione è sicuramente una stupidata, so ultra-benissimo che sarà la cosa migliore, ma certe cose si capiscono quando le vivi, con tutti i precedenti... Comunque, tornando sul tema, sta buttando abbastanza, il livello sale...
ciao Grazia, ma che fai, scherzi? Domani il pranzo fuori è di rigore: devi pensare al tuo benessere e basta. Stai tranquilla e stringi i denti: sei una "combattente" niente male.... Sei in gamba e non credo che un piccolo drenaggio ti possa buttare giù. L'uscire da casa con il drenaggio non deve imbarazzarti : se lo porti con disinvoltura di sicuro nessuno si girerà a guardarti (te lo dico per esperienza). E poi devi pensare che te l'han messo per il tuo bene . In bocca al lupo e Buona Pasqua.
Ciò che è stato fatto è stato fatto per il tuo bene... e non è la fine del mondo. Presto starai meglio e potrai andar orgogliosa di aver superato il tutto con pazienza. Attimi di sconforto sono normali e comprensibili, soprattutto se la guarigione definitiva tarda ad arrivare... ma tranquilla! Tutto al suo tempo.
Sono molto contenta di leggerti così positiva! Hai visto che il lato positivo c'è?..il trucco è guardare le cose che non possiamo cambiare da un'altra prospettiva! E il fatto che il livello "della liberazione" sale è un'ottima notizia!
rinnovo i ringraziamenti, spero che stai meglio anche tu... Oggi mi han cambiato il sacchetto, ma in ospedale ci ho passato anche il pomeriggio di ieri, perchè c'era un intoppo e mi usciva dalla pancia. Speriamo dai...