Ufff, mi sta uscendo il siero praticamente dal buco, cioè nonostante il tubo del drenaggio, ho la medicazione tutta bagnata[v...Non so,..adesso vediamo, l'appuntamento in ospedale ce l'ho per martedì... Questo drenaggio è nella parte di pancia sotto l'ombelico, mentre per quanto riguarda la "coté" superiore, il dottore non ha voluto riaprirmi perchè ha il terrore della possibilità di infezione e ha detto che valutava sempre martedì, se si gonfiava, ecc... Ecco, mi sto gonfiando sempre di più lì, e mi duole, come se avessi un'infiammazione che sta aumentando... Ariuffff sono stufaaa! Ma sono contenta, veramente, di sentirti più in forma. Che sei tornata in strada intendi alla guida? E come va? Da quel che ho capito si può tornare a guidare quando la rete ha "aggrippato", e da me non ha ancora iniziato per via del siero..Un abbraccio
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè mariagrazia ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'
Non scoraggiarti mariagrazia... la reazione dell'organismo va ascoltata, non evitata, così come non sempre la febbre va soppressa essendo un catalizzatore bioenzimatico... Vedrai che questo inciampo è solamente da vedere come necessario e propedeutico alla guarigione.
Sono abbastanza consapevole che il nostro organismo gioca anche lui su "causa ed effetto", davo solo testimonianza del mio percorso un po' lungo e accidentato...Oggi, ad esempio, ma penso che non ci sia nulla di male..., mi si è staccato il drenaggio...ma tanto era bello ostruito e forse anche la mia pancia ne era stufa e l'ha...respinto
A volte però l'organismo innesca delle reazioni deleterie che non migliorano la situazione. Occorre che ti fai rivedere dal chirurgo perché se il drenaggio non drena allora va sostituito...
Andata stamattina in ospedale...Per adesso, visto che ho l'appuntamento per la medicazione martedì, lì non mi ha rimesso niente. Il secondo problema è nella parte sopra l'ombelico, che è molto gonfia, ma nonostante mi abbia bucata tante volte stamani, per provare ad aspirare (una bella tortura, perchè ho ancora male), non è riuscito a trovare del liquido. Ha detto che forse mi faranno fare una eco per vedere come è messa questa zona...
Beh! Però potevano pensarci un momentino prima a fare un eco, ti stanno facendo un pò tribulare, fortuna che hai pazienza da vendere,adesso aspettiamo l'esito ok?
Allora, aggiornamento...Oggi il dott. ha deciso di non rimettere il drenaggio e mi ha prescritto un'eco che farò la prossima settimana, per poter valutare se c'è e come del siero e vedere da cosa dipende questo gonfiore. In quella zona comunque mi fa sempre più male. Sono contenta di fare quest'eco perchè così comunque si fa un controllo post-operatorio interno...