Cari amici il 13-02-08 riprendo a lavorare (manco dal 18-12-07). Siccome ,nell'intervento di ernia ing.sx mi si era formato un ematoma,ho avuto bisogno di un po' piu' di tempo per guarire del tutto. Oggi ho passato l'ultima visita all'ospedale e sono stato dichiarato "guarito" infatti,a parte il lieve gonfiore sotto la cicatrice,posso dire che non ho piu' alcun fastidio e i movimenti son del tutto tornati regolari. Come mi hanno consigliato tutti : la milgior cura e' il RIPOSO ed io ho seguito questo prezioso consiglio e posso dire che e' vero! Questa mia esperienza mi ha dato modo di conoscere tante belle persone che siete tutti voi che,dandomi buoni e preziosi consigli,han fatto si che superassi nel miglior modo questa mia esperienza. In alcuni casi sono stato utile anch'io,come tanti altri,raccontando la mia esperienza,facendo coraggio ed essere presente "virtualmente"quando qualcuno si e' sottoposto ad internvento. Io ho scoperto questo splendido sito "dopo" essermi operato e mi e' stato di grande aiuto...ma se lo scoprivo "prima" lo era ancora di piu' perche' essere sostenuto da tante persone che hanno subito il tuo stesso intervento e' "estremamente utile" e di grande conforto! Adesso a distanza di quasi 2 mesi posso dire che ho fatto una gran cosa quando mi sono registrato in herniarurgery ho trovato un bel gruppo di persone molto disponibili.cordiali e competenti pronti ad aiutare chiunque chieda il loro parere ed il loro aiuto di ogni tipo! Un grazie al Doc a Marvin ad AntonioDL a Gsamuel a giannagianna che mi hanno dato quei "preziosi consigli" ed un abbraccio a Vanna operata il 06-02-08 e peppiniello operato il 02-01-08 che ho avuto il piacere,in qualche modo,di sostenere moralmente. La mia ripresa al lavoro comportera',purtroppo, anche una mia assenza che non sara' tanto assidua come nei giorni scorsi...colpa del tipo di lavoro che svolgo, ma vi assicuro che appena mi sara' possibile saro' con tutti voi.
Complimenti per la tua ripresa e il tuo ritorno alla quotidianità: è l'obiettivo dell'intervento. Voglio ricordarti che ormai sei dei nostri, e anche se più saltuariamente, la tua testimonianza e la tua presenza - come hai avuto modo già di sperimentare con vanna e con peppy - è fondamentale.
Eppoi vuoi mettere? Quanti più siamo, meglio stiamo, altrimenti siamo sempre io e Sammy, Sammy e Gianna, Gianna e Marvin, Marvin e io, che barba che noia che noia che barba, che barba che noia che noia che barba......
MA CERTO ANTONIO..SARO' SEMPRE IN QUESTO MAGNIFICO GRUPPO...VOLEVO SOLO CHIARIRE CHE NON POTRO' COLLEGARMI SPESSO,COME FACEVO PRIMA, E QUESTA MIA "ASSENZA" NON VORREI FOSSE INTERPRETATA COM UN DILEGUARSI..SOLO QUELLO. SALUTONI A TUTTI...E A PRESTO!!!!
Buon rientro anche da parte mia Enzo! anche tu sei stato e sicuramente sarai (quando ti sarà possibile collegarti)prezioso e lo hai dimostrato appunto con Vanna e Peppiniello. Come dice Antonio è giusto che la famiglia cresca(visto che di solo noi si è stancato) x avere opinioni e consigli diversi. Un abbraccio e buon lavoro,noi siamo sempre qui ad aspettarti ok?
Grazie Gianna sai che mi sta prendendo male..rientrare a lavorare? Stavo tanto bene a casa..e poi in bella compagnia con voi!!! Spero che mi fanno rimanere in sede,almeno la sera sono a casa..,! Sono davvero contento di avervi incontrati! A presto...un bacione!
Bene allora un salutino riuscirai a farcelo, magari domani sera facci sapere come è stato il primo giorno ok? Ti capisco x il rientro,io lo scorso anno sono stata a casa 4 mesi e rientrare si è stato bello x l'accoglienza dei colleghi, ma molto pesante tutto il giorno,però tempo qualche giorno ti sembrerà di non essere mai mancato
Buon ritorno, allora ma aspettiamo le tue impressioni su questo fatto importante, che per ora nessuno ha ancora evidenziato, il primo giorno di ritorno al lavoro..
Bene allora un salutino riuscirai a farcelo, magari domani sera facci sapere come è stato il primo giorno ok? Ti capisco x il rientro,io lo scorso anno sono stata a casa 4 mesi e rientrare si è stato bello x l'accoglienza dei colleghi, ma molto pesante tutto il giorno,però tempo qualche giorno ti sembrerà di non essere mai mancato
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 17:24:35
Permalosona che sei! Guarda che io mi ricordo quando sei rientrata al lavoro: da una parte eri contenta perché a casa ti annoiavi, dall'altra eri dispiaciuta di lasciarci.... Ma poi non ci hai lasciati!!!!!!
...allora Enzo, ieri come è andata? Spero tutto ok. Mi raccomando, visto che il lavoro ti porta ad aver a che fare con pesi, non strafare...ok? Ne approfitto per ringraziarti nuovamente, mi sei stato molto vicino e non lo dimenticherò Abbi cura di te e "resta in giro"
Vanna...credimi..starti vicino e' stato un vero piacere. Va tutto benissimo e sono estremamente sodisfatto. Te come stai? Procede tutto bene..vero?Fammi sapere. Un bacione...ciao