Forse saremo alle finali di CDM di fondo in Valtellina con il comune di Riccione per promuovere il Beach Nordic Walking.
Il NW apporta i maggiori benefici se praticato con la tecnica esatta e sarebbe bene apprenderla da istruttori qualificati. Il corso base dura 1 ora e mezza e costa circa 20 €. Per maggiori info:
Forse saremo alle finali di CDM di fondo in Valtellina con il comune di Riccione per promuovere il Beach Nordic Walking.
Il NW apporta i maggiori benefici se praticato con la tecnica esatta e sarebbe bene apprenderla da istruttori qualificati. Il corso base dura 1 ora e mezza e costa circa 20 €. Per maggiori info:
La mia è ancora un po' più grande, quindi sei in buona compagnia...Era meglio di no dici? Dai che ci aspetta l'estate per esibire...Scherzi a parte, forza e coraggio!!!!
Complimenti Ebian...la mia è molto più grande ma la tua vedrai come sarà bella appena passerà un annetto...e poi sei un maschietto e come dicevi avrai i peli a ricoprire il tutto!
E' la mia filosofia...Quando ti rendi conto di essere stata ad un passo per...apprezzi ogni alba e ogni tramonto...senti tanta gente lamentarsi per......delle " " che ti sembrano fuori dal mondo. Dai sù, forza e coraggio a tutti!!!!!!!!!!Kisses
Modificato da - giannagianna on 27/02/2008 15:33:33
E' la mia filosofia...Quando ti rendi conto di essere stata ad un passo per...apprezzi ogni alba e ogni tramonto
Pienamente d'accordo! Il rapporto con la vita cambia, sembrano frasi fatte ma è veramente un peccato che ci debba accadere qualcosa di traumatico per farci apprezzare quello che abbiamo.
Record Utenti Attivi: 138 | Record raggiunto il: 05/08/2007 a 09:15:11
Esattamente il giorno e l'ora del mio incidente!!!!! Mi chiedo:"Ma la tipa che mi ha tagliato la strada,invece che andare in giro a fare danni, non poteva stare a incrementare il record?????".