Ciao Antony , scusa per la non rapidita' delle risposte ma a volte capita che ho difficolta' nell'accedere a Internet. Situazione comunque stabile.Piu' che scosse avverto fitte come aghi di spillo su tutta la cicatrice , sto prendendo il Lyrica ma non mi fa un granche'. Le infiltrazioni sembra che non abbiano dato grossi risultati. Le fitte,credimi, sono davvero brutte, e si manifestano soprattutto quando da seduto mi piego in avanti (busto in avanti) o quando porto le ginocchia al petto. In piedi non ho problemi. Ciao e stammi bene....
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 20:01:10
Continuare con una terapia antinfiammatoria e con le infiltrazioni anche perche' io ho escluso l'eventualita' di farmi operare qui . Se la situazione dovesse peggiorare tornero' in Italia e decidero' il da farsi.
Modificato da - Van Herning on 29/02/2008 20:37:32
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè Van Herning ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè Van Herning ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'
Complimenti!
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 20:47:27
Perbacco come passa il tempo
Modificato da - Van Herning on 29/02/2008 21:01:19
Caro Van io il lyrica lo uso da 1 anno e mezzo per aiutare i miei dolori riferiti sul forum: eccovi la storia. E' usato anche per i dolori neuropatici. L'elemento prncipale è il pregabalin (erede del gabapentin) la sua struttura aiutare i recettori del sistema nervoso inibendo l'intensità della percezione del dolore.Troverai tutte le indicazioni su Internet. La risposta è soggettiva, posso solo dirti che se non lo prendo i dolori si ripresentano a mille!!!!Su di me gli effetti sono aumento di peso, leggera diminuzione della vista.......ma ripeto è tutto soggettivo. Personalmente attendo di stabilizzare delle questioni famigliari (tanto per cambiare inerenti alla salute) e poi di raggiungere il Doc. Auguroni!!!
Caro Van io il lyrica lo uso da 1 anno e mezzo per aiutare i miei dolori riferiti sul forum: eccovi la storia. E' usato anche per i dolori neuropatici. L'elemento prncipale è il pregabalin (erede del gabapentin) la sua struttura aiutare i recettori del sistema nervoso inibendo l'intensità della percezione del dolore.Troverai tutte le indicazioni su Internet. La risposta è soggettiva, posso solo dirti che se non lo prendo i dolori si ripresentano a mille!!!!Su di me gli effetti sono aumento di peso, leggera diminuzione della vista.......ma ripeto è tutto soggettivo. Personalmente attendo di stabilizzare delle questioni famigliari (tanto per cambiare inerenti alla salute) e poi di raggiungere il Doc. Auguroni!!!
Originariamente inviato da fabiano - Oggi : 08:25:41
Ciao Fabiano e grazie per la risposta, volevo chiederti alcune cose riguardo il Lyrica.
1 - dopo quanto tempo si possono apprezzare buoni risultati ? Gia dopo alcune compresse o si deve aspettare alcuni giorni/settimane ? Io ho preso 75 mg. per 3 giorni , forse e' per questo che non ho ottenuto buoni risultati. 2 - A me e' stato consigliato di prenderlo la sera prima di dormire in quanto puo' provocare sonnolenza.Tu hai problemi in riguardo ? 3 - Ho letto che puo' provocare dipendenza, a te risulta ? 4 - Se e' usato per i dolori neuropatici chissa' se funzioni anche per le mie fitte/scosse elettriche dovute a incarceramento nervi...A te il problema e' lo stesso ?
Grazie ancora e in bocca a lupo anche a te, siamo in 2 a soffrire.
[quote] 1 - dopo quanto tempo si possono apprezzare buoni risultati ? Gia dopo alcune compresse o si deve aspettare alcuni giorni/settimane ? Io ho preso 75 mg. per 3 giorni , forse e' per questo che non ho ottenuto buoni risultati. 2 - A me e' stato consigliato di prenderlo la sera prima di dormire in quanto puo' provocare sonnolenza.Tu hai problemi in riguardo ? 3 - Ho letto che puo' provocare dipendenza, a te risulta ?
Originariamente inviato da Van Herning - 07/03/2008 : 19:22:24