Non so neanche da che parte cominciare, ho appreso la notizia perché un utente del forum mi aveva chiesto di essere messo in contatto con lui, e mi accingevo ad avvertirlo che avrebbe chiamato un amico. Mi ha risposto la moglie al cell, e mi ha dato la triste notizia: il prof. Giglio, non c'è più da due mesi per un arresto cardiaco improvviso e fulminante....
Inutile dire quanto sia esterrefatto: mi ha operato due volte, è sempre stato disponibile, umano, ha visitato anche mia sorella per una futura appendicectomia, mi ha messo a disposizione il reparto Day surgery dell'ospedale.....
La moglie è stata di una compostezza eccezionale, mi ha chiesto di ricordarlo nelle preghiere.
Chiedo scusa a tutti se pongo alla vostra attenzione questo argomento, forse sbaglio perfino a metterlo qui, ma certo negli Hobbies non mi pareva il caso di metterlo, e comunque volevo rendere omaggio a un chirurgo bravo, buono e gentile.
Sono ancora incredulo: non è che lo chiamassi spesso, anzi di rado. Ma sinceramente sapere che c'era e dov'era mi faceva stare tranquillo.
Se non ci fosse Doc e questo sito, adesso mi sentirei del tutto perso (il secondo chirurgo, quello che materialmente mi ha aperto, ha un problema serio di salute. Pensare che non chiamavo il prof. per non avere brutte notizie!!!!!!!!!).
La vita è davvero strana. Vale la pena viverla al max.
Antonio..sono questi casi nei quali si distingue la personalita' di ognuno di noi..in questo caso il prof.Giglio verra' ricordato come una persona distinta,umana e di grande professionalita'.