Buonasera a tutti! Un grande grazie per il sostegno sin'ora datomi dai diversi member di questo forum. Nel pomeriggio sono stato visitato e medicato. Il medico di turno mi ha tolto la garza inserita nella piccola feritoia, garza pressochè pulita. La profondità di quel punto (a un terzo della ferita totale) sembra, ribadisco sembra, ridotta. Mi è stato inserita, imbevuta di poco betatine, un'altra garza più piccola che dovrò tenere sino a giovedì 15 p.v. Sono speranzoso. Altro non dico! Al prossimo aggiornamento. Serena notte.
"Dopo la tempesta ritorna il sereno" Buongiorno a tutti! Eccomi qui a darvi le mie ultime news. La visita di ieri è stata positiva. Il medico, dopo aver tolto la garzina che era stata inserita in quel che rimaneva della ferita, mi ha detto che, non essendosi verificata alcuna secrezione, la ferita si sta rimarginando bene. Appare rosa e liscia. Mi ha messo un piccolo cerotto che dovrò tenere per due gg. e che io cambierò sino a lunedì , quando andrò dal mio medico per un controllo. Il morale è più alto, ora. Sto anche pensando di andare, la prossima settimana, al mare per qualche giorno. Non solo io, ma pure la famiglia ha bisogno di rilassarsi, dopo la mia "odissea". Vi terrò informati. Intanto auguro a tutti un buon Week end..anche se sarà piovoso. A presto!
Tanti auguri anche da parte mia, e divertiti al mare, beato tu che ci puoi andare io devo aspettare ancora un pò per tornare al mare della mia bella Sicilia!!! Ciao.
Buongiorno a tutti voi !! Siamo tornati dal mare da due giorni. Anche se il tempo climatico è stato un po' "tiranno", siamo stati bene. Anche la mia ferita è a posto. Ora posso docciarmi senza problemi. Faccio lunghe camminate in attesa di riprendere la mia bicicletta che, a onor del vero, sono titubante nel salirci sopra. Chissà, se dopo due mesi esatti dall'intervento e con le complicazioni che ho avuto, potrò farlo...(in casa mi chiamano l'eterno indeciso!). Voi cosa mi sapete dire a proposito? Buona giornata!