Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 28 ]  [ Totale: 28 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 sono arrivata anch'io
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 46   Spedito - 17/05/2008 :  14:59:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Antoniolf il bianco.....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 47   Spedito - 12/06/2008 :  14:40:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
riprendo per un piccolo sfogo: sono stufaa!!!
dall'ospedale nessuna conferma, tant'è vero che vorrei chiedere al mio medico se non devo fare ancora qualche richiesta scritta, il chirurgo l'ho cercato via mail e attendo risposta.. vabbè che mi dicevano che prima di agosto non posso aspettarmi nulla..
il mio signor medico di base, poi oggi ho telefonato per una visita: non è urgente, ma me l'ha data fra 12 giorni!!!! (volevo discutere il mio ginocchioe la mia spalla..)
il laparocele non è che sia un brufolone sporgente, ma io me lo sento pendente nella pancia bassa, e quando metto la mutanda elastica mi dà pure fastidio, anche perchè lì la cicatrice è brutta e viola..
al mare ( al bagno, diciamo noi) non ci vado perchè piove e quando è bello ci sono le meduse, e tutti mi dicono Con quello che hai, non fare la spesa!!! sì, e mangio aria? se faccio spesa grossa vado col carretto, ma gli amici mi guardano di brutto quando rientro con 1 litro di latte, un pacco di pasta, mezzo chilo di frutta, 4 yogurt 4 scatolette per gatto e 300 gr di carne.. AAAHHHH !!! stai portando più di 2 chili!!!!!!! ti rovinerai!!! come se avessi lo schiavetto negro sempre dietro a portarmi la borsetta...

bene ragazzi,questa è una giornata nera, quando ce l'ho buona, mi domando se in fondo non potrei andare a Parigi, mi faccio accompagnare all'aeroporto, volo diretto, valigetta trolley con poco peso...



 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 48   Spedito - 12/06/2008 :  16:57:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Dai coccola, le giornata nere ci sono per tutti, quanto ti prendono si è proprio nello sconforto più totale e hai fatto strabene a sfogarti...
Siamo qui apposta, una volta sta male uno e si sfoga, un'altra volta le cose gli girano bene, o comunque meglio, e può perlomeno ricevere lo sfogo di un altro...
Se hai molto fastidio perchè non provi a fare una visita chirurgica a pagamento nella struttura dove sei in lista...? Magari, e purtroppo tante volte bisogna fare questa strada, ti guardano e ti ascoltano con maggior attenzione (non dovrebbe essere così), e magari riescono ad anticiparti un po'...E lo so, l'attesa è la peggior cosa...
Per quanto riguarda il tuo medico, richiamalo e sollecitalo, dì che hai bisogno, o cavolo...!!
Un abbraccio


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 49   Spedito - 12/06/2008 :  17:27:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
se potessi fare a pagamento, anche l'operazione, la farei! per la salute, si fa! ma la visita me l'hanno già fatta e il chirurgo è pure un amico... ed ha avuto pazienza... e poi non voglio sembrare noiosa, ormai vista mi hanno e non credo che cambi molto.... e anche al mio dottore, con che faccia gli dico che è un'urgenza? le urgenze vere sono ben altro...


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 50   Spedito - 12/06/2008 :  19:06:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
tra un pò parte un altro cazziatone!!!!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 51   Spedito - 12/06/2008 :  19:13:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io

Mica solo con me eh...
Ma quando ci sono le giornate storte, non si raddrizzano in corsa, bisogna che ancora una volta arrivi l'aiutino del Tempo...


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 52   Spedito - 12/06/2008 :  20:09:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Hei ragazze cos'è questo pessimismo?
Dai biblio non ti scoraggiare lo sò che è dura aspettare e che dà fastidio,però da un lato devi essere contenta che non sia urgente,perchè l'urgenza come è stato per me significa stare male.
Dai non ti scoraggiare questa brutta giornata sta per finire e vedrai che verranno giorni migliori.
Un grande abbraccio


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 53   Spedito - 12/06/2008 :  20:48:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
è bello aspettare quando sai che aspettando ti stai guarendo lentamente, lo è di meno quando ti chiedi se non stai facendo qualcosa che ti farà peggiorare.. certo, quando ti classificano con "caso non interessante" e non urgente è un sospiro di sollievo: Elena, ti capisco benissimo perchè lo scorso anno :1 giugno biopsia brutta- 7 giugno iniziati gli esami preliminari- 20 giugno zaczac tutto!


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 54   Spedito - 16/06/2008 :  09:30:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
vi aggiorno brevemente, anche perchè da 3 giorni sono senza adsl- un guasto di Alice- il mio chirurgo mi ha contattata per dirmi che il mio iter procede, che spera di trovare la sala operatoria libera in agosto. E nel frattempo l'ottimista mi dice di fare vita normale, anche viaggiare se voglio . Lui sarà in ferie in luglio.
Ieri intanto ho fatto una bella gita in Carinzia, e pure soleggiata, visitate chiese e castelli e lungo una stradina ai lati della strada ho visto un paio di tizi che camminavano coi bastoncini da nordic walking, direi!
adesso è di nuovo freddo e grigio, il mio costume da fanìgno nuovo poco lo posso sfoggiare



 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 55   Spedito - 16/06/2008 :  11:05:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
In austria e Germania ci sono 7 milioni di praticanti del Nordic Walking.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
susando

Membro iniziale

con ciccio

susando is offline

 


 56   Spedito - 16/06/2008 :  14:50:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send susando a Private Message  Aggiungi susando alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Ciao Biblio
anch'io sono in attesa di sapere quando mi opererò.... il mio chirurgo ha detto che sarei abbastanza urgente dato che sono fuoriscite bene le anse intestinali ma poiché ho un bimbo di 5 mesi che sto allattando e un cesareo troppo recente dice che devo aspettare almeno fino a settembre. Devo dire che da qualche giorno inizio ad avere qualche fastidio che prima non avevo e che non so mai bel interpretare (vescica? intestino? utero?) a volte sembra tutto a volte niente. Comunque la sensazione di un grande appiccicume dentro.
E scusate se scendo nei particolari ma: andare d'intestino è un po' più difficile non per stitichezza ma proprio per problemi di "passaggio", non so se mi spiego. Anche a voi è capitato?
Nel frattempo che fare? Faccio la famosa "vita normale" cioè cerco di non pensarci e mi faccio anch'io qualche piccola vacanza. Prossimo appuntamento dal chirurgo: il 7 luglio e vedremo cosa mi dice. Coraggio anche a te!!! tienimi aggiornata.



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 15/05/2008  ~  UltimaVisita: 20/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 57   Spedito - 16/06/2008 :  22:00:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
sempre in franchezza medica: a me spuntano intestino tenue e vescica, l'utero.. non c'è più ( e non lo rimpiango..). Ma dal punto di vista del transito intestinale va tutto bene, al massimo alla mattina in bagno mi curvo un po' in avanti o metto una mano sula pancia per non aver la sensazione che.. spunti qualcosa da sopra, ma è solo una sensazione, che provo anche con colpi di tosse o soffiandomi il naso.. è come se avessi i muscoli che ballano sciolti in basso della pancia.. e la cicatrice in zona è sempre violacea.. i miei medici sono molto tranquilli: cosa banale, un piccolo intervento, non pensarci, fai la vita normale, divertiti,... tanto la pancia è mia e non loro...
la sola cosa è che ho maggior frequenza di fare pipì e quando ho la vescica piena o semipiena mi dà fastidio, ho l'idea ( impossibile da provare) che sia un po' come gli ometti che hanno problemi di prostata.



 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 58   Spedito - 16/06/2008 :  22:01:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
uau!! ho una stellina!!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 59   Spedito - 16/06/2008 :  22:28:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
la prima della costellazione della BBTopa!
Benvenuta nel firmamento HS



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 60   Spedito - 16/06/2008 :  22:44:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Ciao biblio e complimenti per la prima stellina

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07