Salve a tutti, ho 27 anni e all'età di 10 anni sono stato operato di ernia inguinale al testicolo destro, in quanto essendo nato prematuro il testicolo non è mai sceso nello scroto. Dopo questo intervento sembrava che la situazione fosse risolta, ma purtroppo il testicolo non è mai sceso ed ultimamente è molto più piccolo di quello sinistro e toccandolo sento delle vene tutte attorno al testicolo. Vorrei chiedervi, che fare? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta, sottolineando la grandezza di questo forum.
Dimenticavo una cosa importantissima, ho ancora l'aspetto di un ragazzino adolescenziale, infatti non ho tanti peli e non ho la barba. Sono disperato la situazione è sempre più difficile...che fare?da quale medico specialista mi consigliate di andare?grazie
Solo un andrologo può stabilire l'entità del problema e la relativa terapia. I testicoli ritenuti possono dare problemi dell'asse ormonale, quindi occorre un esame approfondito e un dosaggio ematico dei tuoi ormoni. Tienici aggiornati. Ciao!