Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 46 ]  [ Totale: 46 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Martedi 17 Giugno...sono stato operato di ernia in
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 7
gigi1976

Nuovo membro

happy7

gigi1976 is offline

 


 31   Spedito - 19/06/2008 :  15:27:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gigi1976 a Private Message  Aggiungi gigi1976 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di erni
quote:
Il mio intervento era più grosso e sinceramente non mi ricordo in che giornata mi avevano fatto alzare...Comunque, una volta tolto il catetere, ho fatto la spavalda e sono andata in bagno da sola, guardando in alto, ma senza aiuto...Ahiò..ero talmente arrabbiata per quest'operazione che non volevo dei limiti...ed infatti sono andata a casa con la febbre...!
Ma non bisogna fare cosìì!!!
Quindi, farsi aiutare e andar con calma..

Originariamente inviato da mariagrazia - Oggi :  14:22:23



Hehehe...carissima MariaGrazia


Te predichi bene oggi....!!! ma hai razzolato maluccio quando è toccato a te!!!...heheheh

Non ti sei comportata proprio " bene"...

.Grazie delle tue preziose testimonianze

Take care
Gigi



 Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 13/06/2008  ~  UltimaVisita: 29/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gigi1976

Nuovo membro

happy7

gigi1976 is offline

 


 32   Spedito - 19/06/2008 :  16:14:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gigi1976 a Private Message  Aggiungi gigi1976 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di ernia in
Nella mia galleria immagini , ho appena aggiunto la foto del mio " MEGACEROTTONE" a 2 giorni dall'intervento


 Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 13/06/2008  ~  UltimaVisita: 29/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 33   Spedito - 19/06/2008 :  16:31:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di ernia in
Ehi Gigi, ormai hai eletto Savy come tuo amichetto del cuore, ma intanto mi concedi di iniziare a risponderti?

Tra un mese potrai iniziare con blandi movimenti a fare gli esercizi di cui parli. Se la ferita è ben chiusa dopo la levata punti, puoi iniziare dopo 20 gg dall'intervento anche la piscina.

Tutto però come ha illustrato Saverio: ascoltando il corpo.

Al primo segno di fatica, STOP!


....adesso lascio spazio a Doc e al tuo amico


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 34   Spedito - 19/06/2008 :  16:34:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di ernia in
Visto il cerottone: identico al mio!!!!

Sembra una bella cicatrice pulita, ma ovvio che non ho i raggi X.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 35   Spedito - 19/06/2008 :  17:12:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di erni
Brutta bestia la gelosia...

Hai ragione, ma come ti avevo detto, ero molto molto arrabbiata per quest'intervento assolutamente fuori programma (è un discorso un po' lungo...fa sempre parte della mia..biografia..) che così avevo fatto..Tieni conto che voi erniati ve la cavate in linea di massima in un giorno o due...io, tralasciando i miei precedenti..venivo da tre anni di seguito di fuoco e lacrime (con la parentesi della mia mamma che...), quindi...
Però è sempre stato un voler reagire, dai...

Ti lascio al tuo triangolo....


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 36   Spedito - 19/06/2008 :  19:52:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di erni
Tutto regolare mi sembra. Continuiamo così.

P.S. Per tutti:
è disponibile uno spazio per caricare le vostre foto nell'album fotografico , basta fare richiesta all'amministratore che vi abiliterà lo psazio e potrete caricare le vostre foto
Date un'occhiata all'album fotografico e pensateci.

Le richeste qui.

http://www.herniasurgery.it/forum/t...TOPIC_ID=539


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 37   Spedito - 19/06/2008 :  20:02:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di ernia in
Caro Gigi, come ti ha detto l'Antonio, se uno non ha più dolori e riesce a fare tutti i movimenti senza troppo fastidio, dopo un 25 giorni puoi povare a fare qualche esercizietto a corpo libero senza esagerare. Io non li ho fatti perchè provavo un po' di fastidio, per cui ho aspettato il mese canonico (1 mese e 2 gg x l'esattezza) e sono tornato in palestra, provando a fare quello che facevo prima dell'intervento, ovviamente con pesi ridotti della metà della metà della metà di quelli che usavo prima. Oggi è il 4° giorno di palestra (ho iniziato lunedì) e a parte lo stepper e la corsa sul tapis, per il resto riesco a fare tutto.
Nuoto non ho provato, ma credo che vada bene anche quello, magari i primi tempi cercando di non forzare troppo con la gamba corrispondente all'ernia ed evitando (questo l'ho letto su vari post) lo stile rana.
Ovviamente è un parere personale, nato dalla mia esperienza, quindi per un parere "tecnico" aspetterei il DOC.

Grazia....come dice CLONATO ZERO: il triangolo no! Non l'avevo considerato!!!!!


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 38   Spedito - 19/06/2008 :  23:29:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di erni
Raga, ultimamente mi sembrate un pò gai (plurale di gaio)
sarebbe meglio tornare alle vecchie e sane abitudini.........



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 39   Spedito - 19/06/2008 :  23:33:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di erni
quote:


No..no!!...le infermiere eran tutte carine....solo 2 non erano il mio tipo...ma per altri motivi.
A intervalli....chi per una flebo...chi per la pressione ...ecc..ne sono arrivate 8...e sinceramente non ne avrei scartata(eliminata) nessuna.
Una clinica con personale giovane è dinamico....pensa che il chirurgo che mi ha operato ha appena 38 anni...e ne dimostra 30..hehe

Originariamente inviato da gigi1976 - Oggi :  15:21:05




Se tutte e 8 erano intorno a te, chi per una cosa chi per un'altra, si vede che sei un bel bocconcino: certe volte non sono così solerti e disponbili





  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gigi1976

Nuovo membro

happy7

gigi1976 is offline

 


 40   Spedito - 20/06/2008 :  00:23:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gigi1976 a Private Message  Aggiungi gigi1976 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di erni
quote:
quote:



No..no!!...le infermiere eran tutte carine....solo 2 non erano il mio tipo...ma per altri motivi.
A intervalli....chi per una flebo...chi per la pressione ...ecc..ne sono arrivate 8...e sinceramente non ne avrei scartata(eliminata) nessuna.
Una clinica con personale giovane è dinamico....pensa che il chirurgo che mi ha operato ha appena 38 anni...e ne dimostra 30..hehe

Originariamente inviato da gigi1976 - Oggi :  15:21:05




Se tutte e 8 erano intorno a te, chi per una cosa chi per un'altra, si vede che sei un bel bocconcino: certe volte non sono così solerti e disponbili

Originariamente inviato da giorgia - Ieri :  23:33:51



GRAZIE GIORGIA....MI HAI MESSO DI BUON UMORE....




 Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 13/06/2008  ~  UltimaVisita: 29/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gigi1976

Nuovo membro

happy7

gigi1976 is offline

 


 41   Spedito - 20/06/2008 :  00:27:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gigi1976 a Private Message  Aggiungi gigi1976 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di erni
quote:
Tutto regolare mi sembra. Continuiamo così.

P.S. Per tutti:
è disponibile uno spazio per caricare le vostre foto nell'album fotografico , basta fare richiesta all'amministratore che vi abiliterà lo psazio e potrete caricare le vostre foto
Date un'occhiata all'album fotografico e pensateci.

Le richeste qui.

http://www.herniasurgery.it/forum/t...TOPIC_ID=539

Originariamente inviato da amministratore - Ieri :  19:52:36



Holà DOC..

Allora.....riguardo l'ematoma rosa 30x40 cm che avevo dietro la schiena , di cui ho accennato nei post precedenti , lavandomi è andato via....quindi era tintura usata dall'anestesista.
E scomparsa anche la sensazione di bollicine d'aria ...sottopelle....intorno alla medicazione , quindi come mi aveva già anticipato...è stata assorbita.
Adesso sono un po preoccupato per la tumefazione che ho allo scroto sinistro...estesa fino alla base del pene..!!!...è normale??sparirà da se a breve...o devo rivolgermi al mio medico??
quando potrò riprendere la mia attività sessuale??.. e infine...quanto dura il processo di cicatrizzazione??...mediamente quanti giorni dovranno passare ???

Un grazie anticipato.
Gigi



 Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 13/06/2008  ~  UltimaVisita: 29/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 42   Spedito - 20/06/2008 :  08:11:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di erni
Tempo al tempo le cose si aggiustano...

()


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gigi1976

Nuovo membro

happy7

gigi1976 is offline

 


 43   Spedito - 20/06/2008 :  12:18:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gigi1976 a Private Message  Aggiungi gigi1976 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di ernia in
3° giorno dall'intervento.....
comincia a pizzicare...tirare e pulsare la parte piu bassa della ferita
stanotte dev'esser successo qualcosa...!!!...
ma cosa???...sono andato a letto che stavo benissimo!!!!



Modificato da - gigi1976 on 20/06/2008 12:33:37

 Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 13/06/2008  ~  UltimaVisita: 29/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 44   Spedito - 20/06/2008 :  13:46:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di erni
E' l'effetto dell'anestesia che passa, è che i tessuti, che son stati toccati, tirati, manipolati insomma, mandano segnali di quello che hanno subito. Si formano magari un po' di edemi interni, e, anche questi, fanno male.
C'è stata una sistemazione interna dei tessuti, i punti interni, l'adattamento del corpo ad un corpo estraneo -la rete- ed infine il taglio e i punti esterni..
Te l'avevo detto......


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gigi1976

Nuovo membro

happy7

gigi1976 is offline

 


 45   Spedito - 20/06/2008 :  14:02:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gigi1976 a Private Message  Aggiungi gigi1976 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedi 17 Giugno...sono stato operato di ernia in
Eh...si!!...MARIAGRAZIA....me l'avevi proprio detto!!!
UOMO AVVISATO , MEZZO SALVATO.
Fortuna che ho i miei antidolorifici....!!
E come d'incanto..." STO DA DIO"...hehehe



 Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 13/06/2008  ~  UltimaVisita: 29/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07