Gigetto eri stato avvisato un pò da tutti o mi sbaglio? Fai il bravo è solo questione di giorni ormai,già come avrai levato i punti ti sentirai un altro tienilo presente e mi dirai se ho ragione
Modificato da - giannagianna on 20/06/2008 14:10:04
Gigetto eri stato avvisato un pò da tutti o mi sbaglio? Fai il bravo è solo questione di giorni ormai,già come avrai levato i punti ti sentirai un altro tienilo presente e mi dirai se ho ragione
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 14:08:48
VERO,,,VERO....VERO....!!! Fai bene a rimproverarmi....hai perfettamente ragione..!! GIANNAGIANNA....SEI UN TESORO!!
I fastidiucci sono dovuti all'assestamento post operatorio e continueranno ad esserci sempre meno, ma ci saranno, quindi non ti preoccupare più di tanto.
Il prurito dipende anche dalla ricrescita peli .
Per l'attività sessuale basta un po' di buon senso, come per la ripresa dell'attività sportiva: non occorre imitare le montagne russe per farlo, e quindi procedi con cautela quando ti sarai un attimo assestato (e sempre con ferita chiusa). Per rispondere a Saverio:
Esatto!!! Per il nuoto, inizialmente si tenga la gamba "incriminata" un po' libera dall'impegno di pinneggiare. Evitare rana (troppo impegno della zona pelvica e inguinale) e rinunciare del tutto al delfino. Quest'ultimo stile impegna troppo la muscolatura che adesso deve riprendersi, perciò sia rinviato ad almeno 4 o 5 mesi dalla ripresa delle attività sportive.
Gigi, come dice Antò tutti questi piccoli fastidi sono dovuti al processo di cicatrizzazione, quindi assolutamente normali. Purtroppo capita spesso (l'ho letto diverse volte qui sul forum) ed è capitato anche a me di sentirmi peggio dal 3° al 7° giorno. L'importante è non abbattersi e se c'è bisogno impasticcarsi senza timore: gli antidolorifici li hanno inventati apposta! Io li ho dovuti usare fino al 10° giorno!!! Buon riposo e buon weekend!
Ammazza!!!! A 5 giorni dall'operazione riesci già a girellare parecchio se domenica andrai al lago! Io il 5° giorno a malapena riuscivo ad alzarmi dal letto! Mi raccomando, niente.....ehm....sforzi!!! E se proprio non resisti......vabbè, la smetto, altrimenti le ragazze del forum mi censurano...ehehehehe!!!! Buona gita!
Che goduria mettere le gambe in acqua....hehehe( quella è stata la sola goduria della giornata...niente di piu!!)
Stamattina non ho nemmeno preso gli antidolorifici....perchè stanotte...avevo delle difficoltà respiratorie(chissà ..forse per il caldo).., ho letto gli effetti collaterali dell'antidolorifico che prendo( una pagina intera di controindicazioni...c'èra di tutto) è ho preferito staccare...puo darsi che dipenda da esso.
In ogni modo...al 4° giorno dall'intervento...tutto OOOOOOOOKKKKAAAAAAAAYYYY!!...
Nessun dolore....(con o senza antidolorifico è uguale..!!...almeno fin'ora)...sento la rete!!...ma poichè non faccio movimenti estremi...non arrivo mai a fitte o scosse.
Oggi ho anche guidato la macchina per mezz'ora...wow
Non vedo l'ora di fare la visita di controllo per vedere a che punto è la cicatrizzazzione .
Certo MARIAGRAZIA.....va bene.... A prescindere dalle cose cha faccio ....ci stò molto attento!!! Finchè non vedo che la ferita è ben cicatrizzata....non mi spingerò a vedere quali sono i miei limiti. Un abbraccio Gigi
Devo dire che su questo BENEDETTO forum si trova tanto tanto affetto sincero...Lo scrivo qui ma vale per tutti quelli che vi partecipano..GRAZIEEEE Aprendolo so ormai di trovare sempre un/una amico/a e mi si apre il cuore.. UNA BUONA DOMENICA E BUONA SETTIMANA A TUTTI!! vvb
Sono passati 5 giorni dall'intervento...la situazione è ottimamente stabile...con qualche miglioria.. L'ematoma che avevo allo scroto sx e a base pene , stà via via appianandosi e sbiadendo....è stà ritornando la sensibilità...
...già grazie che è arrivata dove è arrivata, secondo me doveva uscire molto prima! Per tornare a Gigi, complimentoni, hai una ripresa tipo Ferrari! A confronto, la mia è stata da Cinquecento!!!