In effetti è stata una squadra agonizzante dall'inizio!!...ormai è andata ...e con essa anche Donadoni!!
Cinquecento nuova?..o vecchia??
Io stò sempre meglio , la mattina a parte qualche lieve fitta nel fianco sx....va tutto bene.
Frà un pò inizierò anch'io un pò d'esercizi , come hai fatto te....con la metà della metà della metà dei pesi ....in pratica sul portapesi metterò solo i mollettoni.
Domani sera ho la visita di controllo!!...chissà??..forse mi leveranno anche i punti o graffette( credo che ci siano graffette , perchè dal cerotto sento un cordoncino in rilievo)...e così finalmente potrò fare una benedetta doccia!!....qui in Toscana si toccano i 38 gradi!!!...è credimi ..lavarsi 2 volte al giorno....a parti...con la spugna.... e seccante.
Spero che la ferita si sia perfettamente chiusa......perchè stò sclerando con questo caldo!!!...ho urgente bisogno di acqua fredda corrente...
Perchè non provi a farti la doccia con un bel goro di pellicola trasparente (quella che si usa per incartare gli alimenti, per intenderci) sulla pancia? Bisogna fare attenzione a non bagnare la medicazione...
Perchè non provi a farti la doccia con un bel goro di pellicola trasparente (quella che si usa per incartare gli alimenti, per intenderci) sulla pancia? Bisogna fare attenzione a non bagnare la medicazione...
Originariamente inviato da giorgia - Oggi : 16:03:51
GIORGIA sei un "GENIO"....la mia salvezza... vado subito ad impacchettarmi!!...parto dai fianchi e a girotondo arrivo in vita... così creo degli strati sovrapposti...wow
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè gigi1976 ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'