Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 135 ]  [ Totale: 135 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Resoconto del 3° e 4° giorno post
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (20)

16   Spedito - 26/06/2008 :  00:02:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Resoconto del 3° e 4° giorno post
Perchè non hanno altro a cui pensare.
Se solo ci guardassimo più internamente invece di apprezzare solo "l'involucro"...

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

17   Spedito - 26/06/2008 :  00:04:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Se solo ci guardassimo più internamente, senza pensare all'ingombro dell'involucro.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

18   Spedito - 26/06/2008 :  00:06:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
che poi...taglia e tire.....taglia e tira..........

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

19   Spedito - 26/06/2008 :  00:12:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Image Insert:

32,57 KB

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

20   Spedito - 26/06/2008 :  11:12:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per carità non ho la presunzione di insegnare niente a nessuno,
ma credo che non ci sia contraddizione tra interno ed esterno.
Anche se credo fermamente alla serietà delle teorie sulle reciproche influenze, credo che essere belli dentro, cercare di essere migliori di quello che siamo, (ebian non fare battute che ti vedo) non abbia contraddizioni col cercare di essere gradevoli anche esteriormente.

Credo che ciascuno di noi, maschi e femmine, abbia poi dei riferimenti (anche metrici diciamo, riferiti coiè a misure corporee) che a seconda delle epoche hanno influenzato ed influenzano pesantemente il gusto ed il pensiero delle persone.

Esempio tipico: il pene dell'uomo. ma ne possiamo trovare a decine anche nelle donne.
Si è vero, l'abbiamo un pò come fissazione, e anche se sappiamo bene che non è certo la lunghezza a determinarne la reale qualità dell'utilizzo, ci arrovelliamo al pensiero che (qualunque sia la misura) qualche cm in più comunque non avrebbe fatto male.
Ora se tutto questo non diventa una ossessione patologica, beh non fà male, ci spinge ad andare in palestra per compensare con qualche cm in più di muscoli, a cercare di essere un pò più gradevoli esternamente, a curarci nell'aspetto.
Qualche cm in meno di grasso, qualche cm in più di capelli, qualche mm in più di unghie, qualche mcq in più di pelle abbronzata ecc

Se tutto questo non diventa l'unico tema della propria vita, sia per maschi che per femmine, ci può stare no ?

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

21   Spedito - 26/06/2008 :  11:17:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Tu dici, Giorgia?....e com'è che tante donne si rifanno il seno???

Originariamente inviato da mark_to - Ieri :  23:36:40

1-1 palla al centro!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

22   Spedito - 26/06/2008 :  14:24:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Antò fa caldo....
Leggo, approvo, annuisco con la testa (piano, molto piano) ma oggi non teorizzo...Ho troppo caldo, e poi sono già stata lungagnona ieri e mi mandereste...
Un bacio a tutti però ve lo mando

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

23   Spedito - 26/06/2008 :  15:05:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Troppo forte MG: sei davvero troppo forte.
Tanto non si cava un ragno da un buco co sti maschietti qui: hanno sempre ragione loro, uffa...

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

24   Spedito - 26/06/2008 :  16:46:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Troppo forte MG: sei davvero troppo forte.
Tanto non si cava un ragno da un buco co sti maschietti qui: hanno sempre ragione loro, uffa...

Originariamente inviato da giorgia - Oggi : 15:05:34

Lascia dire, noi ascoltiamo, ascoltiamo, poi la battaglia (virgolette, virgolette), si vince alla fine...senza metri, decimetri o centimetri ma con altro...
E grazie, troppo buona...

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

25   Spedito - 26/06/2008 :  17:54:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bhe ragazzi che discorsi mi sembra che stiamo perdendo di vista le cose essenziali, mica è un forum di chirurgia estetica
Non voglio fare la noiosa e risultare paternalistica ma non si può parlare di bellezza esteriore quando le persone devono affrontare problemi ben più gravi,e non pensano proprio all'esterno
Sò che francer non sarà daccordo, ma io la penso così e non vuole essere un attacco nei confronti di nessuno, ma la mia opinione e questa

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

26   Spedito - 26/06/2008 :  18:05:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai Ele, perdonaci...sarà il caldo, sarà che di nuove discussioni incentrate sui "nostri" problemi non ce ne sono molte, probabilmente anche perchè d'estate gli interventi chirurgici di questo tipo tendono ad essere rimandati in autunno....e allora ogni tanto "scivoliamo" nel (passatemi il termine) "cazzeggio".

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

27   Spedito - 26/06/2008 :  18:22:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io sono proprio contenta che non ci siano grossi problemi per voi credimi ma per me e arrivato il caldo e i miei problemi non sono andati in vacanza anzi, ma non voglio passare per la guastafeste di turno e perdonatemi voi ma il solo pensiero di dover affrontare un'altra kemio con tutto ciò che comporta mi fà andare fuori di testa e sentir parlare di bellezza bhe.... mi ha dato un pò fastidio.
Ma non voleva essere un rimprovero per nessuno ma solo un mio pensiero e prendetelo per quello che è......
Vi voglio un gran bene a tutti

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

28   Spedito - 26/06/2008 :  18:32:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
...e tu sai Ele quanto te ne vogliamo noi
Antonio mi ha soprannominato 'O GUERRIERO, ma mi sa che la vera guerriera sei tu, che dimostri a tutti noi quanto si debba combattere e reagire alle sberle che ci riserva la vita. E quando ti senti un po' giù, sappi che noi siamo sempre qui, a sostenerti e magari con le nostre battute sceme, a strapparti un sorriso.
Baciottoni grandi
Saverio

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

29   Spedito - 26/06/2008 :  18:34:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Oh gesù gesù,
non pensavo che si sarebbe creato tutto questo putiferio
e tu elena scusami e credimi, conosco bene il tuo stato d'animo
il fatto è che, quando non stai troppo male, ti vien voglia di giocare e scherzare

perdona

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

30   Spedito - 26/06/2008 :  19:19:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Penso che Elena abbia capito pienamente, anche se, è logico che lei abbia altro a cui pensare.
Cmq sa che noi siamo tutti con lei: scusaci se ti abbiamo fatto arrabbiare, era solo per scherzare....

Per frequenza e supporto

Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07