ciao doct allora sai che avevamo modificato il file newsfeed.asp per prendere le news dal sito http://wow.stratics.com/content/news/rss_feed.php sino ad oggi tutto ok , ma ho notato che le news non le visualizzo piu , sono andato a vedere il sito sopra elencato e anno cabiato dei parametri , ecco perche non le vedo .
io ho provato and inserire i nuovi parametri ma non visualizzo ,
il codice lo puoi vedere dal sito sopra elencato ed io lo inserito cosi :
no doct non loai toccato tu non riccordi ! se vedi indieto ce un altro post relativo a questo ! e mi ai corennto una stringa ! ma adesso il sito che tio linkato a cambiato completamente se ai visto ! e ti chiedevo cosa dovrei modificare !
Quella non era una modifica, solo individuato dove prendeva le scritte. Se il sito ha cambiato i parametri non so che dirti, chiedi a loro. Non posso impegnarmi perogni kod che esce a studiarlo, non mi interessa e non ne ho il tempo.
ma per me e solo uno sfogo ! ma ormai lo conosco !!! non a mai lascito nessuno in panne !
di certo che a una forte passione per il web ! se era un altra persona , credo che sopratutto a soportare la gente come me !! ed altri li manderebbe ! all quel P.....
doct un altra info plz ! apparte le news ! la blizzard a detto che non comunica con me , perche sono un rompiballe ! lol ! come mai l i blogs si vedano anche nel portale ? nelle Discussioni Recenti o più Attive ? ho sbagliato qualche settagio ?
lol doct ma posto su imge e nessuno risponde posto qui e sei incazzato , fado sul forum di super d... e rispondi a tutti !!!!!! io ci riprovo ho questo problema con la linga o una querry nel portale che non riesco a a sistemare e il nuovo mod antivirus la querry e questa .