se gentilmente mi puoi controllare questa pagina solito problema con i colori ! la puoi vedere nel portale !
sempre se hai tempo poi per la lingua ci penso io ! grazie doct ! a cosi te rompo di piu le scattole ad agosto vengo a torino ! magari vengo a trovarti !!! doct risponde : NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooo hahahahhahah
allora doct per il problema riguardo lo sfondo lo lasciato bianco cosi si vede con tutte le skin , e non sta male , una sola cosa doct se ci fai caso e un po piu largo non riesco ad alliniarlo ad gli altri !
A dimentico io nel tuo forum non riesco piu ad iscrivermi alla discussione ! lo fa solo con il tuo ???
allora doct per provare li o disabilitati ! pero , cosi come li avevo anche su altri forum mi si apriva la finestra ! adesso li ho disabilitati ma il problema rimane ! ma solo nel tuo forum , ho svuotato la cash o eliminato i file temporani ed cett... ma non mi fa iscrivere alla discussione !
allora testo su image posso iscrivermi su superdjay idem giumer idem darksid idem sul tuo mi da sto problema adesso controllo se ce qualcosa nel norton , ma e strano perche gli altri si e il tuo no ???
sistemato doct allora era adon pack di norton 360 ce la funzione blocca popup, adesso va pero strano cosi come era andava su gli altri forum per abbonarmi a questo lo dovuto disabilitare !