Francesco, vado a rilassarmi una settimana al mare (e per mare intendo solo spiaggia/mare) a Sharm el Sheik....e a vedere un po' di pescetti. Il viaggetto in Canada che avevo programmato prima dell'intervento lo rimando al prossimo anno quando sarò più in forma!!!
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 13:23:01
Hai capito il guerriero! Dai, un po' di riposo ti renderà più forte di prima!
Io capisco Francy perchè a 7 giorni del mio ultimo intervento con 52 cm (piccolo taglietto) ho fatto di peggio,mio marito ha dato una rinfrescatina ai muri del bagno e mia figlia lo ha aiutato sistemando tutto e sapete come? SENZA PULIREEEEEEE Voi che avreste fatto al mio posto? Quello che sicuramente ho fatto io ho pulito tutto ma ero molto arrabbiata eh? Con questo voglio dire che è sbagliatissimo ma ci sono momenti che non senti dolore e segui il tuo istinto come se niente fosse. Ripeto Fra ti scuso ma non ti dirò mai hai fatto bene.
P.S. Ma l'autore di questa discussione che fine ha fatto?
Certo che torno, magari un po' più abbronzato, ma torno. Comunque vi starò ancora tra i piedi fino a lunedì... A proposito, qualche consiglio su come affrontare la prima vacanza marina da neo-operato? A parte non fare sforzi, non nuotare troppo con la gamba "erniata" e non esporre la cicatrice al sole, vi vengono in mente altri "divieti" a cui dovrò sottopormi?
Certo che torno, magari un po' più abbronzato, ma torno. Comunque vi starò ancora tra i piedi fino a lunedì... A proposito, qualche consiglio su come affrontare la prima vacanza marina da neo-operato? A parte non fare sforzi, non nuotare troppo con la gamba "erniata" e non esporre la cicatrice al sole, vi vengono in mente altri "divieti" a cui dovrò sottopormi?
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 21:59:31
DOC, era rivolto a me? Non mi sembrava di aver detto nulla di male, ho solo chiesto se c'erano altre cose che un neo operato dovesse sapere alla sua prima vacanza al mare.....
DOC, era rivolto a me? Non mi sembrava di aver detto nulla di male, ho solo chiesto se c'erano altre cose che un neo operato dovesse sapere alla sua prima vacanza al mare.....
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 00:16:40
Originariamente inviato da mark_to - Ieri : 21:59:31
Divertiti e non pensare a niente altro. Magari, se in albergo c'è un PC, scrivici e facci sapere come va!