Rientra sempre nel discorso di abituarsi nuovamente a certi movimenti: alcuni ricorderanno le mie preoccupazioni quando a febbraio ho fatto diversi spostamenti di cartoni e mobili per l'imbiancamento del mio studio. A sera ero stravolto e dolorante come quando avevo l'ernia. Fortuna che ho Doc che mi sostiene sempre quando lancio l'esseoesse.....
Comunque sentite, anche a costo di farmi tirare nuovamente le orecchie da antonio
stamani dopo la doccia e strip sulla ferita, pensavo di poter lavorare un poco a casa al pc invece mi sono accorto che non avevo il materiale che mi serviva così ho deciso di andare a fare una bella passeggiata. Ho camminato molto tranquillamente per la città, entrato e uscito da negozi e uffici, fatto scale a piedi in salita e discesa (ho calcolato circa 4 km) poi rientrando a casa mi sono fermato al supermercato, fatto spesa con classica confezione d'acqua da sei più altre due borse piene, 100 mt e a casa, in ascensore perchè fino al 5 piano è dura anche da sani.
Conclusione: assolutamente benone, neanche il minimo segno d'affaticamento o fastidio per il peso, nemmeno nel pomeriggio o serata. E' chiaro che non lo ripeterò domani solo per mettermi alla prova però mi sembra che vada davvero molto bene, considerando che sono solo 12 giorni dall'intervento
Francy, complimentoni!!! La prox volta ti chiamo quando vado a fare la spesa, così l'acqua me la porti tu Scherzi a parte, è proprio vero che le tempistiche di ripresa e le reazioni dell'organismo sono totalmente diverse da individuo ad individuo.
grazie bimbi belli, se avete bisogno fate un fischio
e fra un pochino avrò bisogno di consigli per la palestra perchè mi sembra che il tono sia un pò sceso e poi francamente questa sensazione di inabilità comincia davvero a pesarmi non vedo quasi l'ora di riprendere a lavorare (per poi lamentarmi del lavoro s'intende ) beato saverio che invece martedì va in vacanza (dove caro ?)
Francesco, vado a rilassarmi una settimana al mare (e per mare intendo solo spiaggia/mare) a Sharm el Sheik....e a vedere un po' di pescetti. Il viaggetto in Canada che avevo programmato prima dell'intervento lo rimando al prossimo anno quando sarò più in forma!!!
Save... BUON VIAGGIO E BUON MARE!!!!| Quando torni, torna però eh
Franciiii, vuoi fare lo spavaldo..? Non esagerare tutto in una volta, lo so avrai pensato, tanto sto bene, faccio ancora questo, tanto sto bene... Fai mò il bravo...UN PO' ALLA VOLTA SENZA SOLLEVARE PESI, questo è assolutamente obbligatorio, prova a pensare che dentro non hai tutto saldato, tu sollevi dei pesi e quindi obblighi i tessuti a tirare, che adesso sei ancora "imbastito"...MAI PIU'.
MG gioia carissima hai ragione, questo paragone dell'imbastitura rispetto alla cucitura è azzeccatissimo e poi hai ragione.
Il fatto è che io mi sento così benone, voglio dire che, a parte la ovvia delicatezza della ferita e il durissimo sotto, non dà noia alcuna, figurati che mi dà più fastidio la ricrescita dei peli quindi viene ovvio fare alcune delle cose che prima si facevano normalmente (portare la spesa) mentre sembra sensato evitare le pesanti sedute di pesi in palestra che macinavo fino a 3 settimane fà.
Comunque sono qua, pronto ad ascoltare buoni consigli ed evitare cattivo esempio.
Bravo Savè, te possino, però te lo sei meritato fai tanti bagnetti anche per noi francesco