Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 141 ]  [ Totale: 141 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 In caso di sieroma, quanto antibiotico si da'?
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
mamma di Antonio

Membro giovane

mamma di Antonio is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 50 Invii (37)

61   Spedito - 14/07/2008 :  18:17:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: In caso di sieroma, quanto antibiotico si da'?
Cara Maria Grazia, Antonio non ha piu' siero e la ferita e' chiusa. Questo e' proprio filo di cotone, niente di diverso. Quando era piccolo, dalla ferita dell'operazione al cuore sono continuati ad uscire, anche dopo anni, dei pezzettini di filo blu che avevano usato nell'operazione. All'inizio sembra un brufolo secco e poi ti accorgi che contiene il filo. Per la melatonina, io l'ho usata con Antonio da quando aveva 5 anni ad oggi che ne ha 18. Quando funziona, va benissimo, pero' a volte ha questi effetti contrari. Comunque, se a te da' quell'effetto, io non la userei, perche' almeno all'inizio dovrebbe andare bene. Io uso quella liquida e gliene do' non piu' di 5 gocce, pero' lo scherzo dell'ultima volta non e' stato leggero. Anche tu mi confermi di aver avuto un effetto simile .... anche mio marito dice che a volte gli e' successo. Io non prendo niente e quindi non lo so ..... vorrei solo poter dormire! Comunque ora non la uso piu' con Antonio.

Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

62   Spedito - 14/07/2008 :  20:00:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ah, ok, non ha più secrezioni allora. Che strana 'sta cosa dei fili, ma mi hai tranquillizzato che sono fuoriuscite di materiale di sutura..almeno...se ho ben capito..
Quindi ci può essere che la melatonina non vada bene per tutti...?
Vabbè, lascio perdere, poi non vorrei andare fuori tema..
Mi dispiace che - per problemini che spero siano temporanei - non riesci a dormire...Ti auguro di tutto cuore di poter riprendere dei ritmi più tranquilli.
Grazie per le informazioni, un abbraccio

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

63   Spedito - 14/07/2008 :  20:03:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
non le ho ricevute..
rimandamele che c'era un problema col server di posta.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

Membro Valutato:

Top 50 Invii (37)

64   Spedito - 15/07/2008 :  09:46:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Scusate se insisto: che cosa faccio con questi filetti? cerco di sfilarli con le pinzette o lascio perdere? E' un unico filo passante? Si sono formati anche due piccoli rigonfiamenti sulla cicatrice, tipo brufolo. Sono reazioni alla sutura? Per il resto, meglio..... abbiamo perfino dormito stanotte!

Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

65   Spedito - 15/07/2008 :  20:46:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh dipende da cosa hanno usato, se filo riassorbibile o no.
Se è riassorbibile puoi lasciarli stare, ma se si sfilano sfilali pure.
Lo stesso per i due simil brufoli, possono essere punti non ben asorbiti, se così usciranno prima o poi..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

Membro Valutato:

Top 50 Invii (37)

66   Spedito - 16/07/2008 :  00:00:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Loro hanno detto (e scritto) che hanno usato filo riassorbibile: allora puo' darsi che in certi punti il filo faccia fatica a riassorbirsi e quindi sia espulso .... Per il resto bene: 35 giorni dopo l'intervento, il testicolo e' tornato normalissimo e il gonfiore sotto la ferita e' minimo. Grazie mille Doc!

giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (20)

67   Spedito - 16/07/2008 :  00:07:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Che bello che tutto stia tornando piano piano alla normalità...

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

Membro Valutato:

Top 50 Invii (37)

68   Spedito - 16/07/2008 :  00:32:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Giorgia! Sei molto cara! Buona notte!

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

69   Spedito - 16/07/2008 :  15:09:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Magari puoi provare a tirare un pochino con delle pinzette: se senti resistenza lasci perdere, altrimenti agevoli la fuoriuscita del corpo estraneo che, in quanto espulso dall'organismo, non serve più.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

70   Spedito - 17/07/2008 :  20:02:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anche qui:

quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè mamma di Antonio ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'

Complimenti!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

mamma di Antonio

Membro giovane

Membro Valutato:

Top 50 Invii (37)

71   Spedito - 17/07/2008 :  21:40:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Doc dei complimenti per il numero di interventi, sono contenta della stellina blu, ma temo che la quantita' sia andata a scapito della qualita', infatti la seconda valutazione non e' stata al massimo e le stelline gialle sono diminuite .... capita nella vita! In compenso ho trovato degli amici e mi svago un po' ..... non male! Poi con la new entry di stasera, non sono piu' la piu' vecchia del sito! Basta con le sciocchezze ..... sorry!

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

72   Spedito - 17/07/2008 :  23:09:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per quanto può contare la mia opinione, non riesco a capire perchè qualcuno avrebbe dovuto calarti la valutazione......BOH!
La mamma di Antonio è la mamma che tutti noi probabilmente vorremmo avere, amorevole, devota, forte e risoluta nell'affrontare le difficoltà della vita.
Mi piacerebbe che chi ha espresso il suo voto "inopportuno" ce ne spiegasse le motivazioni, non per farmi i fatti suoi ma per capire.
Anthony's mother, the world is yours!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

Top 25 Invii (21)

73   Spedito - 18/07/2008 :  00:45:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Carissimi Ebian e Elisabetta

Al vostro planetario ci penso io

Tutto sistemato

Tommy

Modificato da - tommy22 on 18/07/2008 01:08:36

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

74   Spedito - 18/07/2008 :  01:24:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Tommy,
anche se non sono un cacciatore di stelle (preferisco ammirarle in una bella notte serena), le valutazioni positive fanno sempre piacere.
Ribadisco che ero e sono meravigliato di come qualcuno possa valutare inappropriatamente ( che avverbio!!!) una mommy così "sul pezzo".
Colgo l'occasione per lanciare un idea.
Le stellette gialle dovrebbero essere votate in un form con la motivazione e giudicate dai mods, i quali potrebbero accettare o meno la valutazione e di conseguenza renderla pubblica.
Hugs & kisses

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Modificato da - giannagianna on 18/07/2008 12:22:42

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

Membro Valutato:

Top 50 Invii (37)

75   Spedito - 18/07/2008 :  10:37:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vi ringrazio molto, Ezio e Tommy, per la stima, ma non dobbiamo prenderci troppo sul serio. La mia era una battuta, niente di piu'. Secondo me il sistema di valutazione va lasciato cosi' come e', anonimo e libero, e chi si espone a inserire commenti sul sito deve sapere che puo' essere giudicato dagli altri ..... e l'attribuzione delle stelline e' il piu' soft dei giudizi, fra l'altro poco usato ..... se non fosse stato per Tommy! Credo che tutti cerchino di fare del loro meglio intervenendo nel sito, per quello che possono, anche in termini di tempo, e secondo me sarebbe ingiusto e controproducente fare una classifica ufficiale.

Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07