Buongiorno a tutti . Dieci giorni fà , sono stato operato di ernia inguinale sinistra. I primi giorni sono stati molto duri , oggi la situazione è migliorata notevolmente. Ho letto molti dei vostri post , che mi hanno fatto capire tante cose. Oggi ho un piccolo problema....nella parte bassa del pene ,+/- dove viene attaccato il cerotto, mi è rimasta una piccola ecchimosi che al tatto brucia ( e non poco). Mi chiedevo se è successo già a qualcuno di voi , e da cosa sia dovuta. A me da quasi la sensazione , come se vi fosse stato messo un elettrodo... E possibile??
gesù ma qui cresciamo come funghi, ciao tommy benvenuto anche tu fra i blu cerchiati
guarda non ti preoccupare, i nostri gioelli sono i primi ad essere maltrattati, ma poi tornano belli com'erano
però nel frattempo ci puoi mettere una crema adatta per le ecchimosi o se non hai altro anche una emolliente per le mani, almeno per attenuare il bruciore anche io son oggi 10 giorni, coraggio che è andata !!
Tutto ok, Tommy, e un benvenuto anche da parte mia. Anche io stessa macchietta maledetta (e non solo quella), che poi si è dissolta. Porta pazienza ancora un pò e vedrai che tutto tornerà a splendere! anche meglio di prima visti i risultati per francer che si è trovato un "allineamento" inaspettato!
Grazie Doc , spero che sparisca prima possibile. Grazie a tutti voi , Francesco ho già seguito il tuo consiglio. Vorrei aggiungere , che a differenza di Francesco , io non ho avuto nessun allineamento ma in compenso da tre giorni mi vedo molto più dotato è spero che questo effetto permanga . Altra domandina..... Sulla parte sinistra del pene sento il funicolo molto in superfice e teso ( rispetto al lato destro)!!!... Ritornerà come prima?? O tirerà sempre?? E molto importante per me....Vorrei rimettermi in piazza già da stasera. Se qualcuno di voi ha già superato questa cosa , mi faccia sapere. Adesso vi lascio , perchè mi sento tutto un pizzicare (con la ricrescita dei peli , mi sembra di avere un cactus nelle mutande).
Vi ringrazio è spero in una vostra risposta. tommy
Grazie Doc , spero che sparisca prima possibile. Grazie a tutti voi , Francesco ho già seguito il tuo consiglio. Vorrei aggiungere , che a differenza di Francesco , io non ho avuto nessun allineamento ma in compenso da tre giorni mi vedo molto più dotato è spero che questo effetto permanga . Altra domandina..... Sulla parte sinistra del pene sento il funicolo molto in superfice e teso ( rispetto al lato destro)!!!... Ritornerà come prima?? O tirerà sempre?? E molto importante per me....Vorrei rimettermi in piazza già da stasera. Se qualcuno di voi ha già superato questa cosa , mi faccia sapere. Adesso vi lascio , perchè mi sento tutto un pizzicare (con la ricrescita dei peli , mi sembra di avere un cactus nelle mutande).
Vi ringrazio è spero in una vostra risposta. tommy
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 20:21:14
Quello che senti è il taglio ancora freschissimo che ti dà la sensazione di avere uno stuzzicadenti sotto la pelle. Col tempo si ammorbidirà, tranquillo.
Tommy benvenuto! Mi raccomando, un po' di cautela anche per il sesso (ragazze del forum, turatevi le orecchie un momentino....): se senti dolore o fastidio.....ti fermi. E magari evita posizioni in cui si "pesi" troppo sulla cicatrice. Ok, ragazze del forum, ho finito....potete togliere i tappi dalle orecchie, e perdonate i discorsi un po' da caserma di noi maschietti, ma anche questi sono problemi post-operatori!!! Ciao Saverio
Vorrei aggiungere , che a differenza di Francesco , io non ho avuto nessun allineamento ma in compenso da tre giorni mi vedo molto più dotato è spero che questo effetto permanga . tommy
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 20:21:14
Passa tutto caro, passa tutto, approfittane, cogli l'attimo fuggente
Peccato!!...Ci avrei messo la firma per rimanere cosi!! Cmq è andato tutto bene , se non si hanno dolori come nel mio caso , sè pò fà !! Il funicolo tirava , ma non mi ha dato problemi. Per Antonio: Antò o funicul nunn o teng ncopp a cicatrice ,ma ncopp e 3/4 ro pistolon!! che ci azzecc a cicatrice ancora fresch?? nun m nzalanii!!
tommy, io sono architetto e di strutture, come dire, peniene, non ne sò molto ma secondo me il funicolo non arriva fin l'ncoppa. Bisognerebbe conoscere meglio un pò di anatomia del sito, che ne pensate di inserire una bella tavola anatomica particolareggiata dei luoghi "incriminati"
Peccato!!...Ci avrei messo la firma per rimanere cosi!! Cmq è andato tutto bene , se non si hanno dolori come nel mio caso , sè pò fà !! Il funicolo tirava , ma non mi ha dato problemi. Per Antonio: Antò o funicul nunn o teng ncopp a cicatrice ,ma ncopp e 3/4 ro pistolon!! che ci azzecc a cicatrice ancora fresch?? nun m nzalanii!!
notte a tutti tommy
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 00:56:50
Guarda che prima di operarti il funicolo non puoi sentirlo...Voglio dire, se pensi di sentirlo, è giusto lì dove ti sei operato, dato che l'intervento comporta la sua "emersione" in zona sottocutanea. Altrimenti non potresti sentirlo... A questo punto, per non confonderti, dimmi precisamente cosa succede e vediamo che dice Doc.
Sono d'accordissimo con Francesco, un po' di tavole anatomiche da mettere sul sito servirebbero a tutti: tra funicoli tirati e cremasteri tagliati, non si sa bene cosa (e dove) ci vanno a "pastrugnare"
Ho cercato un pò su internet ......ma non ho trovato niente. Qui c'è una foto di anatomia del pene. Il tratto blu l'ho aggiunto io ,e quello che tira ed esiste in ambedue i lati. Che siano dei semplici vasi sanguigni???