Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 170 ]  [ Totale: 170 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 tommy
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

Top 25 Invii (21)

31   Spedito - 04/07/2008 :  13:35:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
Ma la chat " VISUBOX" nella hompage funziona??

O non la usa proprio nessuno??

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

32   Spedito - 04/07/2008 :  18:49:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Funziona, ma bisogna che ci sia qualcuno logato nel sito....credo

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

33   Spedito - 04/07/2008 :  19:21:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
esatto!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

34   Spedito - 08/07/2008 :  18:46:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Antò tu mi capisci...!!

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

35   Spedito - 08/07/2008 :  19:09:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai, Tommy, racconta quello che ti è successo, vedrai che il tuo caso è simile a quello di tanta gente..... forse tu sei stato da record....!!!!

Siamo qui per questo, e io, Sammy ed altri bilaterali te lo diranno...

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (31)

36   Spedito - 08/07/2008 :  20:24:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si si.... vogliamo sapere tutto!
Che hai combinato?
Su dai non fare il timido!

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

37   Spedito - 08/07/2008 :  22:00:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Cosa ho combinato?????...Antonio lo sà bene..gli ho inviato un PM.

Stamattina , come tutte le mattine da quando ho il mio bel sfregio , mi son guardato allo specchio sparandomi le mie solite 2-3 pose sexy e controllando lo sfregio stesso , quando ho notato un leggero bozzettino sulla destra.

Una tragedia ,non potete immaginare la faccia che mi son visto dallo specchio su quelle pose sexy !!..

Mi è sceso il cuore nei calzini , mi dicevo - sarà sempre stato così??.....forse è la conformazione del pube e io non ci ho mai fatto caso perchè era nascosto dai peli ....oppure è un'inestetismo che provoca l'intervento a sinistra???...baggianate per stare meglio!!

Sono andato dal medico di famiglia , gli ho spiegato la situazione , parlavo sempre io....facevo in modo che non dicesse mai quello che non volevo sentirmi dire , finchè mentre tossivo( per la visita) mi ha fregato dicendo - SI! SI! E PROPRIO UN'ERNIA!!

CHE SFIGA!! CHE SFIGA !! CHE SFIGA!!

Non ho neppure terminato la convalescenza per l'ernia a sinistra , che già se ne ripresenta un'altra!!

E pensare che qualcuno ( che adesso è in vacanza in Egitto ) l'aveva già preannunciato che le ernie stavano complottando qualcosa!!

E' possibile chè l'ernia già fosse presente e il chirurgo non l'abbia rilevata , o me l'abbia omesso perchè irrilevante al momento

tommy

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

38   Spedito - 08/07/2008 :  22:13:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E' probabile che ci fosse già..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (31)

39   Spedito - 09/07/2008 :  08:25:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Certo non c'è da urlare di felicità, e..... cavolacci che jella!

Ma io sono abituato a vedere subito il lato positivo delle cose altrimenti a delle volte mi sparerei sui.......
Vedila così, come dice il DOC era lì e doveva uscire, quindi era solo questione di tempo e non potevi farci proprio niente.
Poi, meglio, così ora sistemi anche quella e sei a posto per sempre!
Non per ultimo, l'esperienza ti aiuterà a gestire meglio la seconda.

Facci su una bella risata e su con il morale, siamo sempre qui!

Ciao!

Modificato da - mauz on 09/07/2008 08:26:24

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

40   Spedito - 09/07/2008 :  09:26:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai, cerca di tirarti su, pensa che invece di stare in ansia pensando a quando magari sarebbe potuta uscire l'altra, ti togli subito il pensiero
Mannaggia mannaggia, ma allora vivono in simbiosi le ernie...come i gemelli monozigoti...?

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

41   Spedito - 09/07/2008 :  10:02:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
In simbiosi dipende: il nostro tommy evidentemente ha una struttura addominale che porta all'ernia, come il sottoscritto.

Ho voluto che fosse lui a raccontare tutto, perché non è bello riportare le cose degli altri, e devo dire che come racconta - da bravo campano che è - ci mette anche una buona dose di ironia, che non guasta.

Che dire: bisogna passarci per capirlo. Da una parte c'è un grande sollievo perché la seconda si affronta con serenità, in quanto si sa a cosa si va incontro. Dall'altro, viene un senso di noia perché si dovranno ripetere identicamente tutte le trafile (analisi, visite, medicazioni, attenzioni, tuca-tuca e break dance...).

Va detto che siamo in parecchi qui ad avere avuto lo stesso iter. MI ci metto io, il buon Sammy e molti molti altri.

Vediamola così: siccome l'intervento appiattisce e rende il lato operato più compatto, con due interventi si ha la certezza di avere lo stesso "compattamento" in maniera uniforme....

firma di AntonioDL 

tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

42   Spedito - 09/07/2008 :  13:39:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh!! che dire?? vi ringrazio dell'affetto.

Ormai il dado è tratto!! L'ernia c'è , e prima o poi , più poi che mai , va operata.

Purtroppo so bene , che non esiste cura farmacologica ( e nemmeno la inventeranno in questo breve lasso di tempo) e che l'unico rimedio e l'intervento chirurgico .

Un'ernia è come un diamante , se non la operi , è per sempre!!
Peccato che a una donna non si possa dire "ti amo" con un'ernia!!...il diamante è d'obbligo!( battutina)

Mannaggia che jella!! la cosa che mi butta giù è proprio la velocità con cui si è manifestata dall'altro lato , e poi come dici tu Antonio , il dover riaffrontare di nuovo tutto l'iter sanitario , le attese tra una visita e l'altra che stress!!

abbracci

tommy

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

43   Spedito - 09/07/2008 :  13:57:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Un lato positivo è da riconoscere: credo sia il lasso di tempo in assoluto più breve tra un intervento e la fuoriuscita della seconda. Un record!!!!

Io fui operato il 14 febbraio 2006, il 7 agosto 2006 iniziai a percepire i fastidiosi e familiari crampi, da cui trassi la conclusione.

La fuoriuscita dell'ernia avvenne qualche mese dopo (lo sanno bene gli amici del forum e Doc in testa!).

Ed ecco a voi direttamente dall'archivio:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...accio,il,bis

firma di AntonioDL 

mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

44   Spedito - 09/07/2008 :  14:32:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tommy, ti mando un abbraccio, spero che avrai capito che il mio sarcasmo non era superficialità (se leggi la mia...biografia...sai la mia rabbia per il dover tornare sotto una volta dopo l'altra), ma un approccio frontale ad una cosa purtroppo inevitabile..

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (31)

45   Spedito - 09/07/2008 :  14:39:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Un lato positivo è da riconoscere: credo sia il lasso di tempo in assoluto più breve tra un intervento e la fuoriuscita della seconda. Un record!!!!

Io fui operato il 14 febbraio 2006, il 7 agosto 2006 iniziai a percepire i fastidiosi e familiari crampi, da cui trassi la conclusione.

La fuoriuscita dell'ernia avvenne qualche mese dopo (lo sanno bene gli amici del forum e Doc in testa!).
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 13:57:56

SGRAAAAAAAAT..... sui gioielli! Te possino, Antò!

Un abbraccio di incoraggiamento a Tommy (dai che passa velocemente anche questa, tuca tuca a parte).
Credo che esperienze simili ci rendano un pò tutti più saggi e "pazienti"....

Ciao!

Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07