Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 75 ]  [ Totale: 75 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 dopo 20gg posso riprendere la piscina?
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
niko3

Membro iniziale

niko3 is offline

Spedito - 08/07/2008 :  13:48:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send niko3 a Private Message  Aggiungi niko3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti sono Niko3
ieri ho cominciato il lavoro dopo 20 gg di post operatorio, in parte sono contento
anche se mi è rimasto qualche sintomo fastidioso, il fastidio più grosso è vicino al testicolo sx che sento spesso bruciare, doc posso ormai andare in piscina che mi manca tanto.
posso comunque dire che è dura la convalescenza e i dolori sono tanti
ciao a presto

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 28/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2008 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

1   Spedito - 08/07/2008 :  18:05:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo 20gg posso riprendere la piscina?
Ciao Niko, ho pensato di dedicare una discussione tutta per te, dato che avevi posto il quesito in un'altra.

Direi che a 20 giorni dall'intervento, se la ferita è ben chiusa puoi tornare in piscina e riprendere gradualmente il tuo allenamento.

Non strafare: non pinneggiare troppo sul lato operato, non fare la virata per i primi tempi, evita rana e delfino.

Attendiamo conferma del doc.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

2   Spedito - 08/07/2008 :  18:31:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Confermo!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (31)

3   Spedito - 08/07/2008 :  20:27:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Magari comincia con le braccia (e galleggiante sulle gambe) e man mano vedi come ti senti. Ciao!

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

4   Spedito - 09/07/2008 :  10:26:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Magari comincia con le braccia (e galleggiante sulle gambe) e man mano vedi come ti senti. Ciao!

Originariamente inviato da mauz - Ieri :  20:27:17

Ma sentitelo..... quello che se la prende comoda eh?

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (31)

5   Spedito - 09/07/2008 :  14:25:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Cheddici? Predico bene?
Eh eh eh eh eh........

Comunque, lo dico sinceramente da nuotatore veterano (ed erniato). La prossima volta che vado in piscina starò anche io un pò più nei limiti. Promesso!

Certo che Antò, non ti scappa proprio niente, eh!?!

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

6   Spedito - 09/07/2008 :  17:00:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
No, soprattutto te, francer, markomania, tommy22 e mark_to, mi date molto da pensare.....

firma di AntonioDL 

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

7   Spedito - 10/07/2008 :  09:03:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Antò, praticamente tutti......

Però è bello sapere che siamo nei pensieri di qualcuno

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

8   Spedito - 10/07/2008 :  09:16:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè francer ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'

Complimenti

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

9   Spedito - 10/07/2008 :  15:04:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
thank you, doc

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
markomania

Membro iniziale

diable

markomania is offline

10   Spedito - 10/07/2008 :  15:59:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send markomania a Private Message  Aggiungi markomania alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
antò!...e cosicchè sarei tra quelli che ti danno da pensare??
Sto seguendo il tuo consiglio e cioè di andare con clama per i primi tempi e devo dire che è vero; sono senza allenamento da 5 giorni e devo dire che alla sera arrivo meno affaticato e senza problemi, l'unica cosa è che sento ancora dei fastidi quanto starnutisco e quando tocco la ferita sento un pò di bruciore. il gonfiore a volte è maggiore, altre è minore, ma ho letto che piano piano sarà sempre meno evidente. Spero di essere in forma per agosto...c'è il torneo di calcio a 5 e credo di farcela a recuperare no?!!! avete detto circa 40 giorni affinchè la rete sia inglobata, e allora ci siamo perchè domenica 13 faccio un mese dall'operazione , a meno che non mi diciate di attendere ancora, però una partitella si può fare...daiiiii

e spero bene nella visita di controllo fissata per il 15...

ciao

firma di markomania 
Marco

Paese: Italy  ~  Invii: 38  ~  Utente dal: 22/06/2008  ~  UltimaVisita: 04/09/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

11   Spedito - 10/07/2008 :  16:05:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E certo che vi penso sempre: siete nuovi, freschi operati e simpaticissimi, mi pare il minimo.

Sugli starnuti lo diciamo sempre, anche dopo tempo, se si sforza troppo si sente un piccolo fastidio. Tutto quello che segnali rientra nel decorso normale di un postoperatorio recente come il tuo.

Credo che per agosto non vi siano problemi, anche perché stai riprendendo già gli allenamenti con gradualità.

Bene così, altrimenti ricorda che arrivano le legnate.

E aspettiamo sempre la conferma del Doc.

firma di AntonioDL 

markomania

Membro iniziale

diable

markomania is offline

12   Spedito - 10/07/2008 :  16:14:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send markomania a Private Message  Aggiungi markomania alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok ok...mannaggia di ste legnate!!! ogni volta che sto per iniziare a fare un mivimento diverso o a prendere un peso di troppo nella mente si sente una voce con un tono basso che dice RICORDA....LEGNATE, LEGNATE, LEGNATE

firma di markomania 
Marco

Paese: Italy  ~  Invii: 38  ~  Utente dal: 22/06/2008  ~  UltimaVisita: 04/09/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

13   Spedito - 10/07/2008 :  16:15:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io penso propio che ce la puoi fare!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

mario 76

Nuovo membro

mario 76 is offline

14   Spedito - 10/07/2008 :  23:40:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mario 76 a Private Message  Aggiungi mario 76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
anch'io ho iniziato in vasca dopo 20 gg. ca. ovviamente mi sono aiutato con il pull-boy, praticamente ho usato solo quello per non sforzare la parte bassa. adesso a distanza di 2 mesi non sento niente e in palestra ho ripreso ad alzare pesi come prima dell'operazione.
ovviamente mi riferisco all'allenamento della parte alta del corpo cercando di fare sempre movimenti controllati

Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 01/05/2008  ~  UltimaVisita: 10/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

15   Spedito - 11/07/2008 :  09:23:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Mario e complimenti:

quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè mario 76 ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07