con oggi sono passati 30 gg dall'intrevento così ho pensato che non c'era nulla di male nel fare qualche esercizio. Ho sollevato pesi e fatto un pò di addominali e poi....qualche trazione alla sbarra e devo ammettere che la ripresa c'è, si sente, ma devo ammettere che dopo l'allenamento se scappa uno starnuto l'effetto è diverso rispetto a prima. avverto una fitta diversa, un pò di bruciore...ma è normale, martedì visita chirurgica. vi farò sapere cosa mi dicono riguardo alla mia convalescenza
Questi piccoli fastidi ti accompagneranno ancora per un po', ma non preoccuparti. Saranno sempre meno e ti garantiranno la sicurezza che tutto è andato a buon fine.
Confermo che le legnate arrivano...eccome! Ma non da SuperAnto....arrivano da lì sotto. Le prime volte in palestra (a un mesetto dall'intervento) erano più le volte che smettevo un esercizio a metà (ma ormai lo sanno tutti che sono un fifone), che quelle che riuscivo a portarlo a termine. Col passare del tempo (2 mesi) le legnate sono quasi sparite. Basta non esagerare
Tutto ok, Mauz....magari apro un post su "HOBBY" e ne parliamo lì, così il buon SUPER-ANTO non deve mazzularci troppo e noi non togliamo spazio alle cose più serie.
Tutto ok, Mauz....magari apro un post su "HOBBY" e ne parliamo lì, così il buon SUPER-ANTO non deve mazzularci troppo e noi non togliamo spazio alle cose più serie.
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 23:33:26