Carissimi tutti a questo punto credo sia opportuno iniziare a fissare una data e il luogo da stabilire o se avverrà da Ezio,ad ognuno la propria opinione.
Io sono disponibile di sicuro dal 16/09 il 15 accompagno mia figlia all'Aquila x un 2°concorso in nelle fiamme gialle. Le prime 2 settimane x le mie vacanze ,ancora nessun programma,ma spero ci siano.
Il luogo io sarei propensa da Ezio a Riccione,però siamo in tanti e spero che ci siate tutti e lascio a voi la parola x esprimere le vostre idee
Modificato da - giannagianna on 22/07/2008 00:00:50
Io purtroppo al momento non posso fare troppe previsioni: l'8 settembre sono testimone al matrimonio di mio cugino, e se tutto va bene a inizi di ottobre sposa mia sorella.... e tra regali, preparativi e vestitino, non so se le mie finanziucce mi aiuteranno!
Riccione è straordinario, visto che cmq è vicinissimo e vi raggiungerei nei momenti di non lavoro... e si possono organizzare cene tranquillamente. Settembre va bene... ma mi posso liberare anche in altri periodi: basta saperlo!
Io purtroppo al momento non posso fare troppe previsioni: l'8 settembre sono testimone al matrimonio di mio cugino, e se tutto va bene a inizi di ottobre sposa mia sorella.... e tra regali, preparativi e vestitino, non so se le mie finanziucce mi aiuteranno!
Originariamente inviato da AntonioDL - 14/07/2008 : 23:53:30
EH! NO! Senza Antonio niente raduno,ma scherziamo?
Certo, altrimenti non ha senso anche se è ovvio che coordinare tante persone è sempre un pò complicato. Ma non siamo poi mille ..... Uhm.... facciamo a marsala ?
Concordo in pieno, senza Antonio niente raduno. Anche per me va bene settembre, ma devo sapere prima la data per poter organizzare i miei ricoveri. Farò l'impossibile per esserci.
Orpodibacco! Ho scoperto solo ora questo spazio nel forum... pardon! (no legnate please)
Sono della partita. Non so dare una disponibilità precisa (no agosto), intanto fate voi data e luogo. Per me è anche importante saperlo con un pò di anticipo in modo da potermi organizzare.