E' parecchio che non mi faccio vivo sul forum, e di questo vi chiedo sinceranìmente scusa. Non c'è stata una causa precisa di questa mia assenza, non ho scusanti per questo. Mi spiace essermi perso l'occasione di stare vicino a nuovi amici nel momento in cui magari ne avevano più bisogno. E mi spiace di aver piantato in asso i vecchi amici, Antonio, Gianna, Marvin e tanti altri. Mi scuso sopratutto con il Doc, che mi ha dato fiducia nominandomi moderatore, e sperando di non averlo deluso eccessivamente...
Ci sono tante, forse troppe discussioni attive dalla mia ultima connessione (109!!!). E' difficile rileggerle tutte e dare una risposta senza averne seguito lo svolgimento passo passo. Ma vi prometto che d'ora in poi sarò presente, e non lo dico come se dovesse essere un peso, anzi... Ho letto qualcosa qua e la, ed ho visto che non mi avete dimenticato. E di questo vi ringrazio...
Salve Samuel ben tornato io non ti conosco, ma i ragazzi hanno sempre parlato di te quindi e un pò come se ti conoscessi, spero ke adesso non ci abbandonerai più abbiamo bisogno di te. A presto Ele!!!
ACC! DANNAZ! MALEDIZ! L'arrivo di due clienti mi ha fatto ritardare l'invio! Fà lo stesso, è un piacere essere stato battuto dalla nostra Beatrix-Elena Guerriera!!!!!!
Ciao carissimo onnipresente e mitico Samuel...Mi sa che ora, oltre al tuo conforto e alla tua esperienza, ci sarà un po' di pepe in più..Tanto, tanto piacere!!!
Semminoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti rendi conto quanto ci hai fatto sudareeeeeeeeeee non è mica facile tenere tutti a bada sai? Fortuna vuole che abbiamo trovato degli ottimi amici, Beh!comunque sono felice che i 4 moschettieri siano di nuovo insieme
BENTORNATO
Modificato da - giannagianna on 18/07/2008 08:51:44
Ehm, come si può dire, benvenuto, bentornato, benincontrato insomma, ciao io sono francesco, uno degli ultimi mascalzoni approdati in questo spazio, così ci conosciamo
noi tutti, giovani e giovanissimi membri, (giovani si fa per dire ) abbiamo sentito parlare di te e delle tue gesta da Supermod avremo finalmente modo di conoscerti dal vivo non può farci che piacere
PS Antò, ci stai prendendo fin troppo gusto, comincio seriamente a preoccuparmi