Mi piacerebbe tanto vedere Riccione non ci sono mai stata!! Allora si incomincia a fissare una data? Così ci si può organizzare, spero tanto di poter venire, ci tengo così tanto ad abbracciarvi tutti.............
Ciao e bentornato! Finalmente!!!! Il SUPERANTO ci ha parlato tanto di te, e finalmente abbiamo l'onore di conoscerti. Ma ora non scappare di nuovo, eh?
Sono andata a guardarmi tutte le foto: proprio belle, anche quelle in Florida! C'e' una signora che non ho capito chi e', vicino alla Gianna. E poi il mitico Sultano, di cui ci ha parlato Antonio. Anche Antonio ha finalmente un volto ..... siete tutti bellissimi! Grazie davvero per averci segnalato l'album!
..bentornato Samueluccio! Causa problemi personali (ma anche di collegamento) sono abbastanza latitante anche io da "un pò".. Ora sono a Bibione da qualche giorno, mi sono "cotta nel mio brodo" e sto piano piano risorgendo Nel periodo dell'intervento mi sei stato molto vicino, sono contenta tu sia tornato a casa! Approfitto di questo spazio per dire a tuttitutti che mi mancate molto e che tornerò presto quella di prima, mi serve solo un pò di tempo..ma sento che la discesa è iniziata e quindi questo abbraccio virtuale racchiuda la stima e l'affetto che ho per tutti, il mitico Doc, la "senza parole" fatina Giannina, il bell'Antonio, la cara Grazia che mi ha rubato un pezzettino di cuore, il caro super-Ebian, Marvin "l'uomo118"!, la dolcissima Elena Z. che ho conosciuto poco ma alla quale stato fatale affezionarmi subito, ..e te...Samuel-sciupafemmine! ...e Alessandra...e Giorgia...e tutti quelli che non ho nominato per motivi di spazio..e tutta la famiglia al completo! E che bella famiglia: come si è allargata! Farò il possibile per essere sempre più presente, è una promessa! ...e di nuovo...TUTT..D'UN TRATT..ILCORO: BENTORNATO A CASA SAMMY!!