Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Data da fissare 2°raduno
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 61   Spedito - 29/07/2008 :  21:51:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
raga, un poco di pazienza.
Domani apro un post con l'offerta definitiva e così chi vuole aderisce.
Il problema sarà togliere la colla.
A proposito, sapete qual'è il migliore attaccante ungherese?.......BOSTIK!
E quello inglese?..........SCOTCH!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 62   Spedito - 30/07/2008 :  08:17:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
Fa piacere vedere tante persone che hanno voglia di ritrovarsi, nonostante mettere d’accordo tante persone per un raduno sia sempre stata un’impresa.
Credo che se si riuscirà a trovare una data che potrà andare bene per più di qualcuno, sarà già una buonissima cosa.
Io purtroppo sino ad inizio ottobre sono messo male con l’agenda, ma ciò non toglie che potranno esserci occasioni anche più avanti di ritrovarsi.
Lancio un’idea: eventualmente, per quelli che non potranno essere della partita a settembre, si potrebbe pensare di organizzare un secondo incontro (non che siamo quelli di serie B, eh!?! ) più avanti ad ottobre/novembre o anche prima di Natale.

Ciao ragas, via abbraccio tutti!



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 63   Spedito - 30/07/2008 :  09:50:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
Uffa però: già mastico male che Savy e francer non vengano, adesso mi viene meno il mauz....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 64   Spedito - 30/07/2008 :  10:50:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
Mauz, se va avanti così, il prox incontro lo organizziamo solo noi "discoli", ovvero "i bastonati da Antonio".....Tu, Francer, io......
Comunque io ci sto, purtroppo io fino al 23/9 non ho proprio possibilità di liberarmi

Dai Antonio, come ti ho detto, vogliamo che tu faccia tante foto e ci faccia un dettagliato resoconto dell'incontro, per noi che non potremo essere della partita


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 65   Spedito - 30/07/2008 :  11:04:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
Si si , dai dai, discoli discoli

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 66   Spedito - 30/07/2008 :  14:11:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
Si si... già mi sembra di vedere che serata viene fuori!
Antò, portati la clava, quella grande...



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 67   Spedito - 30/07/2008 :  16:14:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
quote:
Si si... già mi sembra di vedere che serata viene fuori!
Antò, portati la clava, quella grande...

Originariamente inviato da mauz - Oggi :  14:11:30


Ma se non venite voi tre, chi legno? Sammy ormai è incallito.....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 68   Spedito - 30/07/2008 :  16:23:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
Magari scendiamo noi a Napoli, e organizziamo la festa per il nostro "mazzulatore" preferito!!!!

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 69   Spedito - 30/07/2008 :  16:34:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
Ottima idea!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 70   Spedito - 30/07/2008 :  21:47:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
Si si, dai dai, napoli napoli

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (28)

 71   Spedito - 06/08/2008 :  22:17:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
Sono mesi che non riesco più a farvi neanche un saluto! Mi hanno cambiato ufficio e lavoro per 4, ergo non ho un minuto a disposizione per venire a salutarvi e a contribuire come facevo prima e inoltre non ho la linea internet a casa da due mesi!!...sob...però da una parte sono contenta che il raduno ancora non è stato fatto almeno potrò partecipare anche io...

P.S. il compagno della mamma ancora non si è operato e il suo laparocele ha superato la grandezza di una bella pesca...povero...si sente molto a disagio malgrado non abbia i dolori che avevo io e spero che presto lo operino, almeno anche lui rientrerà nella normalità! Io sto benissimo a parte i soliti dolori e a giugno sono riuscita a prendere anche il mio primo brevetto di subacquea...ben 24 mt!!! Un abbraccio forte forte a giannina, antony, giorgia e il DOC...a sammy invece un bacione!!!!! A presto amici miei




firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 72   Spedito - 06/08/2008 :  22:32:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
WOW 24 mt!?!?!?!?!
Adesso si può dire che la tua rete è stata "brevettata" anche per la pesca!!!
Sono contenta che sei tornata.
Un abbraccio



Modificato da - giorgia on 06/08/2008 22:33:46

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 73   Spedito - 06/08/2008 :  22:40:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
Bentornata anche da parte mia, era da un pò che mi chiedevo che fine avesse fatto la mitica Ale
Un abbraccio Ele


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 74   Spedito - 07/08/2008 :  00:03:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
Ricambio in pieno il bacione Ale Ale!!!


Sono contento di rivederti!!!


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 75   Spedito - 07/08/2008 :  02:30:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Data da fissare 2°raduno
Bentornata Ale!!!





firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07