Prima di partire per la tanto sospirata vacanza non ho potuto fare a meno di venire a fare un salutino a tutti questi stupendi amici virtuali. Non so se riuscirò a connettermi fino a venerdì 01/08, ma so una cosa: mi mancherete tantissimo di sicuro . Beh, bando alla commozione e ciao a tutti, a presto...
ogni volta che sento la canzone degli Europe mi viene voglia di salire sul tetto in posa da supereroe... Chissà perchè... Molto probabilmente sono ormai da internare...
ogni volta che sento la canzone degli Europe mi viene voglia di salire sul tetto in posa da supereroe... Chissà perchè... Molto probabilmente sono ormai da internare...
Originariamente inviato da gsamuel - Oggi : 20:18:05
Tranquillo Samuel , siamo in due a salire sui tetti , l'importante è andarci vestiti ( e non col vestitino da superman) , altrimenti siamo davvero da internare
Tommy sei un grande, la tua musica e' bellissima! Mi sono goduta anche l'altro album che hai mandato! Mi ricordi un "tipo" che quando era a casa ci inondava di musica ..... ma e' giusto che i figli se ne vadano .....
Tommy sei un grande, la tua musica e' bellissima! Mi sono goduta anche l'altro album che hai mandato! Mi ricordi un "tipo" che quando era a casa ci inondava di musica ..... ma e' giusto che i figli se ne vadano .....
Originariamente inviato da mamma di Antonio - Ieri : 09:59:08
Anch'io ho un "tipo" così...ma lui la compone e la suona anche..