Salve amici! Nel ricambiare i saluti di molti di voi, gia' in vacanza, vi ringrazio per condividere con noi le vostre avventure! Gia' ho voglia di andare all'isola di Santorini dove e' Giorgia ..... Noi siamo andati due giorni in Cornovaglia, la penisola a forma di corno che e' a sud-ovest dell'Inghilterra. Siamo arrivati a Newquay quasi alla punta della penisola sull'Atlantico.
Image Insert:
18,92 KB La giornata era fresca e ventilata, ma c'era molta gente che faceva il bagno nelle spiaggette fra le rocce .... vichinghi! Antonio purtroppo non voleva camminare, ma siamo riusciti ad arrivare ugualmente vicino al mare con la carrozzina attraverso dei sentieri.
Image Insert:
27,79 KB
Image Insert:
37,3 KB Antonio non voleva farsi neanche fotografare ..... a volte e' un po' bastiancontrario ....
Sono contenta che vi siano piaciute le foto! Grazie dei commenti ..... siete tutti molto cari! Oggi eravamo a casa, io e Antonio, un po' "acciaccati" per aver preso troppo sole ieri! Un abbraccio a tutti! Elisabetta
Tranquilli col sole, non c'e' pericolo, e' stata solo una gita domenicale! qui a Bristol sia ieri che oggi piove .... difatti qui in Inghilterra i prati sono sempre verdi e ci sono tanti fiori ..... che non importa annaffiare. L'unico problema: le slugs, lumaconi grossi e senza chiocciola, che divorano tutto ..... Riguardo al mare, che vedete bello e azzurro, e' piuttosto freddo per i nostri gusti e, piu' che costumi da bagno, si vendono tute da immersione ..... Comunque il sole picchia bene e per questo abbiamo preso l'insolazione .... Domani torniamo in Italia, Antonio e io, e spero si comporti bene in aereo ..... niente lancio di oggetti all'indietro sui passeggeri semiaddormentati .... niente toccatine di teste altrui .... Comunque Antonio si diverte e sale veloce su per le scalette (aerei low cost!) .... Mi da' un po' pensiero il caldo in Italia ..... oltre ai militari impiegati nelle citta' ..... insomma il clima .... ma non si puo' avere tutto nella vita! Non so quanto tempo avro' di collegarmi e quindi forse non ci si sente per un po'. Un abbraccio affettuoso a tutti voi amici!
Domani torniamo in Italia, Antonio e io, e spero si comporti bene in aereo ..... niente lancio di oggetti all'indietro sui passeggeri semiaddormentati .... niente toccatine di teste altrui .... Comunque Antonio si diverte e sale veloce su per le scalette (aerei low cost!) .... Mi da' un po' pensiero il caldo in Italia ..... oltre ai militari impiegati nelle citta' ..... insomma il clima ....
Originariamente inviato da mamma di Antonio - Oggi : 12:59:59
Evviva bentornati, anche se qui il "clima" si fà caldo , non so se mi spiego .......
Sai mamma di antonio, questo tuo figliolo mi è sempre più simpatico