Ciao a tutti io e tutto lo Staff ci tenevamo rendervi partecipi del nostro 1° anniversario del 1° raduno da ex erniati. Non avrei mai pensato che il nostro Antonio DL ed il mitico Sultano (la leggenda del sito) fossero dei teneroni nostalgici tanto da anticiparmi nel ricordare OGGI la ricorrenza di una fantastica serata passata con Doc la sua gentile Signora Lucia il( piccolo ) Samuel ed io. Anche se di poche ore è rimasta indelebile e rimarrà sempre nel mio cuore, x questo vorrei rendere tutti quanti voi partecipi del prossimo e finalmente fissare la data, sarà memorabile
Io spero tanto di esserci e per ora in linea di massima non ho problemi! Per la conferma definitiva aspetterei ancora per quanto mi riguarda, ho un paio di cose da vedere e sistemare..ma conto di riuscirci! Su dai...siamo o non siamo una famiglia?...diamoci da fare.. ...adesioni....adesioni....adesioni!!!!!
Anch'io spero tanto di esserci Ma devo avere una conferma della data, devo organizzare il viaggio , prenotare l'aereo ecc..............quindi devo saperlo prima, soprattutto per i ricoveri in ospedale lo sapete. Apetto con ansia buone nuove Ciao[:x