Domani inizia la mia prima fetta di vacanza , starò via 14 giorni , 7 giorni a Jesolo e 7 a Lignano S. ( Vannaboghi sei circondata) , dopodichè riprenderò 10 giorni di lavoro e poi di nuovo vacanze ( in Versilia). Stamattina ho prenotato la visita chirurgica per l'ernia dx , fissata per il 5 Settembre ( e credo verso il 20 potrebbero anche operarmi). Ne approfitto per salutarvi tutti ( Doc (Flavio) , giannagianna , antonioDL , marvin , mariagrazia , mauz , gsamuel , francer , mark_to , elena zammataro , giorgia , vannaboghi , mamma di antonio , ebian3 , topgun , giumer ???, markomania , ciemme , ragnetto e altri. ) e augurarvi buone vacanze .
Buone vacanze anche a te carissimo e chissà che girovagando veramente incontrerai la nostra Vanna? Divertiti e sappi che al tuo ritorno noi siamo sempre qui
Buonissime vacanze Tommy!! ..io purtroppo domenica sera riparto per quel di Verona, ma se ti scappa un salto a Bibione, vieni al Lido del Sole, sono al bagno 34. Siamo una bella compagnia!!! Sarai il benvenuto!!!!
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè mauz ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'
Ok, Vannina! Fatte le flessioni (ma solo 50 perchè altrimenti Antonio mi bastona). Comunque non c'era malizia nella mia affermazione, dai!!! Parola di giovane marmotta!!!!
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè mauz ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'
Complimenti
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 18:21:18
Grazie Doc, ma è solo l'inizio. Ho iniziato a scrivere così per curiosità e mi ritrovo ogni giorno ad avere la voglia di tornare qui. Non so quanto durerà, ma so per certo che ora mi fa davvero piacere.
Tommyyy... iuhuuuuu.... ma non hai un internet point lì in vacanza???
Ok, Vannina! Fatte le flessioni (ma solo 50 perchè altrimenti Antonio mi bastona). Comunque non c'era malizia nella mia affermazione, dai!!! Parola di giovane marmotta!!!!
Originariamente inviato da mark_to - Ieri : 18:26:37