Ragazzi e ragazze, nel weekend vi dovrò abbandonare, quindi fate i bravi: mi tocca andare a Roma al concerto di (e qui molti storceranno il naso....) MADONNA. Si lo so, non sono più un ragazzino (42 anni suonati), si lo so, lei non è una gran cantante, si lo so che c'è di meglio....ma un nostro amico ci ha praticamente obbligato comprandoci i biglietti per tempo, e allora......ci vado. Poi in fondo a me non dispiace, l'ammiro per la sua forza di volontà che l'ha portata ad essere una delle donne più potenti (e ricche) del pianeta. Buon weekend, a lunedì. Besos a todos
Divertiti Saverio , va tranquillo , ho già assistito a un concerto di Madonna ...e anch'io come te mi dicevo .." ma no..che ci vado a fare!!"..ma mi son dovuto ricredere. Preparati ad assistere all'esibizione di una delle donne con Q.I più alto del pianeta.
Grazie Tommy. Concordo pienamente sul fatto dell'intelligenza e delle capacità imprenditoriali della sig.ra Ciccone. Poi ripeto, non sono un "madonnaro" ma mi piace. E poi ho già visto un suo spettacolo (concerto forse è riduttivo) 2 anni fa, sempre a Roma: veramente grande!
Image Insert:
55,27 KB Vi racconterò poi com'è andata. Un abbraccio
Beh, che dire, ragazzi? E' sempre una grande, soprattutto una gran trascinatrice. Bel concerto, con molte canzoni vecchie rispolverate per l'occasione. Ho avuto l'impressione che (a differenza del concerto di 2 anni fa, perfetto come mega-show ma un po' asettico), lei sul palco questa volta si stesse divertendo, molto più relaxed. L'unica nota stonata è il pre-concerto con le code sfiancanti sotto il sole. In definitiva: contento di esserci andato! Besos