Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Ce la puoi fare
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 Spedito - 08/08/2008 :  12:29:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
[tube]http://it.youtube.com/watch?v=GF9wo9sVn2c[/tube]

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 08/08/2008 :  12:51:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
Bello doc,
davvero forte.

Io non sono credente e quindi non so niente di miracoli.
Però di sogni, speranze e volontà, voglia di resistere e superare gli affronti della vita ne ho fatto qualche pratica,
perciò non ditemi mai che non si può fare.


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 08/08/2008 :  14:30:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
Bella e commovente,
dopo queste immagini si apprezzano molte cose,
grazie Doc


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 3   Spedito - 08/08/2008 :  15:55:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
E' incredibile quello che può fare la forza di volontà...

Conoscevo un ragazzo che, nonostante avesse perso un braccio in un incidente stradale, ha continuato a fare motocross anche a livello agonistico, senza nessuna protesi!!!


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 4   Spedito - 08/08/2008 :  17:40:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
E' molto bello e molto forte il messaggio lanciato dal doc e mi sento di unirmi e di fare una breve riflessione personale.

Credere è una parola importante perché sta alla base di molte vittorie personali anche su cose difficili che ti portano giù nel baratro. La forza di volontà che ne scaturisce è un potere che è difficile spiegare a parole. E’ un qualcosa che trasforma le persone e che le porta dove neanche potevano immaginarsi.
Ma è anche una reazione. Infatti, per una persona che reagisce, ce n’è un’altra che soccombe.
E’ per questo che ognuno può essere sempre di grande aiuto. Ecco che credere significa anche dare fiducia, trasmettere la forza. Ecco un altro “miracolo”.



Modificato da - mauz on 08/08/2008 17:41:08

 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 5   Spedito - 08/08/2008 :  22:34:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
io sono credente ! e mi chiedo questi video i politici e i media li vedono ????? qui non si tratta di miracolo e di un uomo , che per 1° non a mai ceduto nella speranza , e per secondo e incredibile !!!! lo farrei vedere a sgarbi , riccordate il pitore che disegnava con i piedi ? non avendo piu le braccia ? e sgarbi che dise che non lo poteva disegnare un artista uno che disegna con i piedi ! ragazi e signiore , se pur io vi sembro un casinista !!!!! ho avuto anchio i mie problemi . avevo un fratello al 100/% vegetale sapete cose la sua colpa ? e pur di vivire in un corpo morto aveva il cervello vivo ! a 23 dio se lo a chiamato , per chi non a mai provato e non lo augoro mai a nessuno !!!!!!!!!! e la cosa piu tremenda ormai era diventato , chiamiamolo cosi untopo da cavia , era sempre in hospedale per poter cecare nuove cure ho provare , io riccordo mio fratello , una vita di hospedali , si capisco che la ricerca ha bisogno di sprimentare le nuove cure ! ma vi dico solo una cosa io e la mia famglia pr la mor di Dio il dlore ce stato e ce ancora ma ma sinceramente siamo quasi contenti che sia passato di la', rpeto sono credente e spero che se ce per davvero il paradiso vedo mio fratello che corre e si muove come tutti . scusate ilpost lungo ma a me ste cose mi toccano particolamente !!!!!!!!!!

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 6   Spedito - 09/08/2008 :  21:00:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
E’ nel desiderio di tutti che un giorno la scienza e la medicina possa superare anche le sfide più difficili.

Caro Giuseppe ho letto bene le tue parole e comprendo molto bene quello che hai provato e che senti tuttora.
A volte purtroppo le barriere sono più grandi di noi, ma come hai fatto tu, l’importante è non mollare fino all’ultimo, comunque vada, perché solo allora saremo certi di aver fatto il possibile.
La forza di tuo fratello è stata quella di non aver mai mollato e la tua è stata quella di essergli stato vicino sempre.
“Credere” è anche quella forza che ci aiuta a farcene una ragione per superare con più serenità certi momenti e sapere che le persone che ora non ci sono più continuano comunque a vivere nei nostri ricordi. Un abbraccio grande.



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 7   Spedito - 09/08/2008 :  23:40:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare




firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 11/08/2008 :  19:29:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
Io son credente, e la cosa più bella che mi è capitata è stata quella di provare nella sofferenza la mia fede, riuscendo a darne così un significato.
Oggi mi sono ritrovato con le lacrime agli occh ascoltando Valentina Vezzali che ha vinto la medaglia d'oro al fioretto: "Non è importante colpire, ma come s reagisce ai colpi della vita". E se la Fede aiuta a reagire, se il Signore ti dà una mano a rialzarti, se un angelo ti afferra mentre è in volo, l'importante è capire di aver avuto una mano che ti ha aiutato, ma anche di aver "voluto" con tutte le tue forze quell'aiuto.

Io non so mai se faccio bene a dirlo, ma spesso a quattr'occhi rivelo i miei incontri con gli angeli custodi. Roba che qualcuno potrà prendermi per visionario, ma intanto gli aiuti ci sono stati, e la mia intera vita è scandita dalla loro presenza.



firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 11/08/2008 :  19:31:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
quote:
io sono credente ! e mi chiedo questi video i politici e i media li vedono ????? qui non si tratta di miracolo e di un uomo , che per 1° non a mai ceduto nella speranza , e per secondo e incredibile !!!! lo farrei vedere a sgarbi , riccordate il pitore che disegnava con i piedi ? non avendo piu le braccia ? e sgarbi che dise che non lo poteva disegnare un artista uno che disegna con i piedi ! ragazi e signiore , se pur io vi sembro un casinista !!!!! ho avuto anchio i mie problemi . avevo un fratello al 100/% vegetale sapete cose la sua colpa ? e pur di vivire in un corpo morto aveva il cervello vivo ! a 23 dio se lo a chiamato , per chi non a mai provato e non lo augoro mai a nessuno !!!!!!!!!! e la cosa piu tremenda ormai era diventato , chiamiamolo cosi untopo da cavia , era sempre in hospedale per poter cecare nuove cure ho provare , io riccordo mio fratello , una vita di hospedali , si capisco che la ricerca ha bisogno di sprimentare le nuove cure ! ma vi dico solo una cosa io e la mia famglia pr la mor di Dio il dlore ce stato e ce ancora ma ma sinceramente siamo quasi contenti che sia passato di la', rpeto sono credente e spero che se ce per davvero il paradiso vedo mio fratello che corre e si muove come tutti . scusate ilpost lungo ma a me ste cose mi toccano particolamente !!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Giumer - 08/08/2008 :  22:34:23



La migliore testimonianza di Fede che abbia mai letto!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 10   Spedito - 12/08/2008 :  18:55:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
La vita a volte ti chiede delle prove che tu credi che non riuscirai a superare mai, e invece da qualche parte nel profondo della tua anima scopri di avere una forza misteriosa che ti dice "vai avanti".
Ma a volte è dura, credi proprio di non farcela e ti senti solo smarrito e pensi è finita....................per es. questa settimana in ospedale ho passato un brutto momento, una paziente del reparto non c'è l'ha fatta e aveva il mio stesso problema mi è caduto il mondo addosso, ho pensato non c'è la farò neanche io.
Ma poi è accaduto qualcosa che mi ha ridato forza e fede, mi hanno regalato una poesia (e la persona che me l'ha data era quasi spacciata e invece c'è l'ha fatta a sconfiggere il nostro brutto male!)
Spero vi faccia piacere leggerla, dice così:
RICOMINCIA SEMPRE!
Non ti arrendere mai:neanche quando la fatica si fà sentire.
Neanche quando il tuo piede inciampa.
Neanche quando i tuoi occhi bruciano.
Neanche quando i tuoi sforzi sono ignorati.
Neanche quando la delusione ti avvilisce.
Neanche quando l'errore ti scoraggia.
Neanche quando il tradimento ti ferisce.
Neanche quando il successo ti abbandona.
Neanche quando l'ingratitudine ti sgomenta.
Neanche quando l'incompresione ti circonda.
Neanche quando tutto ha l'aria del niente.
Neanche quando quando il peso dei peccati ti schiaccia.
Invoca il "tuo" Dio...E ricomincia!
Poi ho visto il video del Doc e mi sono detta è un segno.
Grazie a tutti per le vostre testimonianze sono molto importanti, e scusatemi se mi sono dilungata troppo.


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 11   Spedito - 15/08/2008 :  22:48:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
Il mio pensiero va a Daniela, un angelo in tutti i sensi..
..una malattia tremenda che l'ha colpita fin da bambina l'ha fatta volare in cielo..("neurofibromatosi"....) 3 anni fa..
Questo per me è un periodo dell'anno molto difficile, tra pochi giorni sarà il suo compleanno ed io non mi sono ancora consolata, non sono ancora riuscita ad abituarmi a rinunciare al sorriso, alla forza e alla volontà ferrea di vivere che ha regalato a tutti, fino in fondo e oltre..
Credo fermamente anche io nella forza di volontà..
E sono credente per scelta e non per stereotipo...
E mi piacerebbe parlare con Antonio degli angeli (sarò pazza pure io, ma credo di sapere di cosa parli)
Grazie Doc per questa valida testimonianza,
grazie Elena, sono orgogliosa di te
e grazie alla mia alla mia Dani per avere lasciato queste parole:
"Tu sola avrai delle stelle che sanno ridere!
Quando guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse,
allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero,
così avrai delle stelle che sanno ridere.
E quando ti sarai consolata(ci si consola sempre),
sarai contenta di avermi conosciuta.
Sarai sempre la mia amica.
Avrai voglia di ridere con me.
E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere...
E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo.
Allora tu dirai "sì, le stelle mi fanno sempre ridere!"


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Modificato da - vannaboghi on 15/08/2008 22:50:44

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ciemme

Nuovo membro

ciemme is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 


 12   Spedito - 16/08/2008 :  22:25:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ciemme a Private Message  Aggiungi ciemme alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
Io prego così:

Signore,
rivolgi a me il Tuo sguardo di Luce;
Ti offro il mio pensiero, l'amore e la rettitudine di cui sono capace;
é tutto ciò che ho, poiché il resto di me già lo possiedi interamente, é Tuo.
Ti prego di non aiutarmi, perché il tuo aiuto non farebbe che favorire coloro che Ti si oppongono;
Ti prego, piuttosto, di aiutare coloro che io amo, come pure quelli che non mi amano,
così che, contemplando la Tua Potenza, la Tua Saggezza ed il Tuo Amore manfestati attraverso di loro, io possa essere indotto sempre più ad avvicinarmi a Te.


firma di ciemme 
Il cuore che mai si ditrugge, neanche se bruciato dalle fiamme o schiacciato da una roccia, é il vero cuore, il maestro da cui dipendo. (Kozumi Isenokami)

Modificato da - ciemme on 16/08/2008 22:34:59

 Paese: Italy  ~  Invii: 59  ~  Utente dal: 26/05/2008  ~  UltimaVisita: 15/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bitpolare

Membro iniziale

pinguino

bitpolare is offline

 


 13   Spedito - 05/09/2008 :  23:38:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bitpolare a Private Message  Aggiungi bitpolare alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
Grazie Dottore per questo post: io sono un chitarrista classico e mi hai fatto piangere .
Grazie dottore, infinite grazie!!

Bitpolare



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 12/07/2008  ~  UltimaVisita: 25/02/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 14   Spedito - 06/09/2008 :  08:25:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
E' mattina presto, ma....poter iniziare così tutti i giorni!!!
Bellissimo tutto, il regalo del nostro Doc, emozionantissimo, come le parole di tutti quanti voi...Mi riempite il cuore a mille!

G R A Z I E


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 15   Spedito - 06/09/2008 :  11:56:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ce la puoi fare
Solo ora ho potuto dare uno sguardo a questo filmato: veramente toccante e stimolante l'anima, la cui espressione è il groppo in gola, il cui ascolto è dato dalle lacrime, lacrime di riflessione sul proprio Io.
Una sola parola... grazie Doc.

Ma io, da sanitario, mi sento in dovere di dire grazie anche ai pazienti con cui mi trovo a interagire: è vero che noi sanitari possiamo dare tanto, ma è anche vero che dai pazienti si ottiene tanto a livello di sentimenti.
E noi sanitari dovremmo imparare, a volte, a rendere più flessibile quella giusta distanza professionale che ci impedisce di garantire un rapporto empatico e terapeutico col paziente, stando meglio anche con noi stessi.
Grazie ancora.


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 15/09/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07