Ciao a tutti miei cari ragazzi e ragazze Mi assento x 12 giorni Sharm el Sheik mi aspetta,voi nel frattempo fate i bravi e tenete bene bene d'occhio il forum. Non serviva ricordarvelo vero? Un abbraccio grande grande a tutti virtualmente e ci vediamo al 20 Ciaoooooooooooo
Speriamo che quando ritorna dalla vacanza non sia talmente rilassata da dimenticarsi il raduno..... Buona vacanza Gianna, te la meriti proprio. Un bacio.
Per come conosco Gianna e la sua energia, credo che per lei la vacanza sia per lo meno imparare altri dodici balli di gruppo e sette di coppia, più visitare altre tre zone archeologiche e fare una capatina in Kenya già che c'è. Lo snorkeling già l'ha fatto e l'ha trovato poco stimolante senza squali In aereo al ritorno la vedo smanettare con la lista del raduno e mettere croci su coloro che ancora non hanno aderito.... Figurati se se ne dimentica.
Il problema serio, adesso che è via, ripeto, sono i peperoni....!!!!!
Ciao a tutti ragazzi Sono rientrata stamattina alle 4,vacanza bellissima in tutto e x tutto, purtroppo senza balli di gruppo Anto' snorkeling senza squali ma con delfini tutti i giorni, Saverio Scharm mi ha chiesto di te x quanto riguarda i peperoni anche se la fiera si è conclusa 1 settimana fa li trovo ancora tranquilli sempre ammesso che Ezio ce li cucina vero???????? I datteriIIIIIIIIuna prelibatezza e se ne è accorto anche il mio fisico stamattina sulla bilancia Il raduno tranquilli non l'ho proprio dimenticato Finalmente tra di voi mi siete mancati un sacco