Eccomi qui, ad ormai (più di) un mese da quel fatidico (per me, é ovvio) 23 giugno. Il decorso mi pare normale, ed anzi, non avendo particolari problemi, tendo qualche volta distrarmi un pochino. Ma c'é sempre una fitta o un bruciore che arrivano per riportarmi in carreggiata. Ho persino dovuto (lo dico o non lo dico?) sostituire un rubinetto in cucina...Non ho proprio potuto farne a meno, non potendo rivolgermi a nessuno; proprio io che da idraulico non ho nessuna esperienza. E mettermi sdraiato (o alzarmi da) sotto il lavello ad allentare e stringere bulloni credo sia stato uno spettacolo, divertente o penoso, a seconda dei punti di vista. Sembrerebbe che sia andato tutto bene. D'altra parte era come lavorare ai pesi su panca, no? Comunque, il rubinetto é a posto, nessuna perdita.
Il rubinetto senz'altro ma tu non strafare e passato solo un mese e credimi molte volte non basta. Ascolta il tuo corpo e suoi segnali, e se dice stop e stop, guarda ke Antonio è pronto a dare legnate anke a te al suo ritorno. Baci Ele
Mi unisco ad Elena, che ti ha dato saggi consigli! Lo so che a volte "si deve"....ma....."non si deve".. ..è dura trattenersi o evitare, lo so per esperienza, ma vedrai che più avanti sarai contento di esserci andato cauto! Se non lo so io! Appena operata (di laparocele) sono stata la disperazione di chi giustamente mi consigliava di stare calmina e soprattutto di Marvin che ce l'ha messa davvero tutta per tirami le orecchie..e devo ammettere che avevano tutti ragione! Abbi cura di te
Ciemme, meno male che Antonio è al mare, altrimenti la bastonata non te la toglieva nessuno!!! Comunque ti capisco, appena ci si sente meglio, si tende a dimenticarsi di quella retina che ci hanno messo là sotto... Mi raccomando, occhio a non esagerare! Altrimenti ti scateno contro l'Antonio Furioso