va be . non so piu a chi chiedere aiuto ! di la mi rispondono picche di qua assi! ba ! grazie lo stesso , sinceramente ci sono rimasto male ! e un mio parere , non rispondere se vuoi ! e che la cosa e veramente incredibile , scusa ma e la verita . di la non ti danno il supporto , tu non puoi , e uno sfogo !!!!!!! non ce lo con te ma non so come fare ad avere assistenza ! ho pure proposto che non lo voglio gratis"! si vede che sto sule balle a qualcuno ! grazie doct
Si vede che è un mod difficile da inserire in un codice complicato come il V2. Se non lo fa Image non so chi possa farlo e vedrai che prima o poi lo farà, devi avere pazienza.
doct in qualche modo ci sono riuscito , ce solo un problema che non riesco a capire se si tratta dei colori ho qualcosaltro , se lo vai a vedere adesso funziona , ma un errore credo sui colori !
Beh.. più che i colori è proprio il codce che deve essere per il v2 e non per lo smiz.. E poi forse qualche link non è propriamente corretto tipo posta nuova discussione da Forum, con le icone in basso..
yo doct dato che sono in ferie qualcosa credo che lo combinata ! adesso si e un problema del file inc-subforum.asp funziona tutto ma devo ancora sistemare quel file con i colori e le lingue ! dagli un okkiata se come dico io se devo toccare solo quel file perfavore !