Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 27 ]  [ Totale: 27 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Flash Mp3
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 Spedito - 12/08/2008 :  06:23:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
doct scusa se ti riempo il forum di post e di domande , ma come hai potutto notare da Image non risponde piu se non gli faccio la donazione , e come puoi vedere qui http://www.forums2001.ca/forum/donate_infos.asp io glie lo fatta e gli o mandato 50 euro !!!! e lui mi a risposto che quella donazione era solo per un mod , il mod smile plus ! sta cosa non mi va a genio !!!! la cosa che mi fa rabbia e che la chiamano donazione , e una truffa bella e buona , ma la cosa non finisce qui vedremo ho un parente che lavora nella polizzia postale e vediamo se ste donazioni sono regolari! cioe' sono daccordo che uno ci deve lavorare sopra ma siamo onesti vuoi che ti sistema il forum il costo e ....... e no donazioni ! cose per non rilasciare la ricevuta o la fattura ?????? stasera ne parlo a mio gugino e vediamo , e ho tutte le e-mail e gli sreenshot ! e ovvio che tu non centri nulla !!!!! ma che siano onesti ! comunque se puoi nel portale o installato il mod flashmp3 e funziona ma a volte e parecchie volte quando apro il portale , il mod lo vedo completamente in bianco , magri dopo vari refresh si visualizza , anche se e bianco il mod funziona pero o paura che sia qualcosa nel file , te lo metto in code sempre se hai tempo se puoi dargli un okkio , se va bene ma e strano a volte si vede e altre no !






firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 12/08/2008 :  10:39:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Flash Mp3
Il file va bene è un problema di cookie, io lo vedo bene

Non arrabbiarti, certo che le tue richieste sono un tantino assillanti e numerose ed è normale che Image, dato anche il tuo inglese non proprio English, possa o non capire bene cosa vuoi o non avere tempo per ascoltarti.

Questo è un hobby per tutti, non puoi pretendere che si risolvano i tuoi problemi solo perchè lo chiedi.

La donazione è una cosa che uno fà perchè lo sente, non implica un contratto e non implica che si debba risolvere un problema a comando.

La donazione va fatta quando si è soddisfatti di qualcosa, se uno lo sente, non per forzare ad ottenere.

Io penso che tu abbia tante richieste, che non rientrano dei programmi di tutti, e non è detto che uno debba impegnarsi nella risoluzione di tutti i problemi che si presentano, a volte basta aspettare e qualcun altro li risolve perchè gli interessa.

Tu hai adamantine che è completo di tutto quello che desideri, ma ti ostini a voler fare del V2 un adamantine con l'inglese.
Non è quella la mia intenzione dato che il progetto è di Image, io seguo il suo progetto.
Adamantine è un mio progetto e seguo quello.
Se vuoi le funzionalità di adamantine, usa adamantine.

Io cerco di risolvere i bug, se si presentano, ma non implemento nuovi mod in una distribuzione altrui.




firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 2   Spedito - 12/08/2008 :  10:49:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Flash Mp3
si doct sono daccordo con te ! ma la cosa non e che mia deto stop giumer spam me forum ! e la cosa che mi a lasciato me la mandata per e-mail !!! poi si alcune richiste sono ad modifiche ma essempiu gli ultimi due o tre bags li hai sistemati tu! e non lui , apparte il subforum ho trovato un altro bag e lo postato su image relativo alla cchat live che anche se non connesso puoi acedere e creare le stanze che vuoi e me la trovo piena di spam relativi all via..a ! ok dico la disabilito ma anche disabilitandola se copi la pagina nel browers la si apre sempre e questo lo postato ma non mi a neanche risposto ! , e non risponde piu agli Italiani e questo lo hai visto !!!

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 12/08/2008 :  11:02:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Flash Mp3
SE vuoi che alla liquid chat accedano solo gli utenti registrati, inserisci queste righe all'inizio, subito prima di
Response.expires = 1440100




cambiando le stringhe di linguaggio a quello che ti serve


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 4   Spedito - 12/08/2008 :  11:19:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Flash Mp3
si doct funziona ! vedi che sono bags e non posto sul forum di image solo per modifiche ! grazie doct , quarda cio'pensato su e sto calmo lascio stare la questione di mio cugino ! lascio le cose come stanno non voglio fare il B.........o!! sempre grazie doct !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07