doct scusa se ti riempo il forum di post e di domande , ma come hai potutto notare da Image non risponde piu se non gli faccio la donazione , e come puoi vedere qui http://www.forums2001.ca/forum/donate_infos.asp io glie lo fatta e gli o mandato 50 euro !!!! e lui mi a risposto che quella donazione era solo per un mod , il mod smile plus ! sta cosa non mi va a genio !!!! la cosa che mi fa rabbia e che la chiamano donazione , e una truffa bella e buona , ma la cosa non finisce qui vedremo ho un parente che lavora nella polizzia postale e vediamo se ste donazioni sono regolari! cioe' sono daccordo che uno ci deve lavorare sopra ma siamo onesti vuoi che ti sistema il forum il costo e ....... e no donazioni ! cose per non rilasciare la ricevuta o la fattura ?????? stasera ne parlo a mio gugino e vediamo , e ho tutte le e-mail e gli sreenshot ! e ovvio che tu non centri nulla !!!!! ma che siano onesti ! comunque se puoi nel portale o installato il mod flashmp3 e funziona ma a volte e parecchie volte quando apro il portale , il mod lo vedo completamente in bianco , magri dopo vari refresh si visualizza , anche se e bianco il mod funziona pero o paura che sia qualcosa nel file , te lo metto in code sempre se hai tempo se puoi dargli un okkio , se va bene ma e strano a volte si vede e altre no !
Il file va bene è un problema di cookie, io lo vedo bene
Non arrabbiarti, certo che le tue richieste sono un tantino assillanti e numerose ed è normale che Image, dato anche il tuo inglese non proprio English, possa o non capire bene cosa vuoi o non avere tempo per ascoltarti.
Questo è un hobby per tutti, non puoi pretendere che si risolvano i tuoi problemi solo perchè lo chiedi.
La donazione è una cosa che uno fà perchè lo sente, non implica un contratto e non implica che si debba risolvere un problema a comando.
La donazione va fatta quando si è soddisfatti di qualcosa, se uno lo sente, non per forzare ad ottenere.
Io penso che tu abbia tante richieste, che non rientrano dei programmi di tutti, e non è detto che uno debba impegnarsi nella risoluzione di tutti i problemi che si presentano, a volte basta aspettare e qualcun altro li risolve perchè gli interessa.
Tu hai adamantine che è completo di tutto quello che desideri, ma ti ostini a voler fare del V2 un adamantine con l'inglese. Non è quella la mia intenzione dato che il progetto è di Image, io seguo il suo progetto. Adamantine è un mio progetto e seguo quello. Se vuoi le funzionalità di adamantine, usa adamantine.
Io cerco di risolvere i bug, se si presentano, ma non implemento nuovi mod in una distribuzione altrui.
si doct sono daccordo con te ! ma la cosa non e che mia deto stop giumer spam me forum ! e la cosa che mi a lasciato me la mandata per e-mail !!! poi si alcune richiste sono ad modifiche ma essempiu gli ultimi due o tre bags li hai sistemati tu! e non lui , apparte il subforum ho trovato un altro bag e lo postato su image relativo alla cchat live che anche se non connesso puoi acedere e creare le stanze che vuoi e me la trovo piena di spam relativi all via..a ! ok dico la disabilito ma anche disabilitandola se copi la pagina nel browers la si apre sempre e questo lo postato ma non mi a neanche risposto ! , e non risponde piu agli Italiani e questo lo hai visto !!!
si doct funziona ! vedi che sono bags e non posto sul forum di image solo per modifiche ! grazie doct , quarda cio'pensato su e sto calmo lascio stare la questione di mio cugino ! lascio le cose come stanno non voglio fare il B.........o!! sempre grazie doct !