si doct come ti o inviato il pm ! e impossibile ! fare le sudette modifiche ! quello che anno fatto e per il portal v3 3 d , e per la mia versione sono completamenti differenti . ho postato sul forum di Image ma mi sa che gli italiani gli stanno sul........... non mi risponde mai o mi da risposte secche del ditopo No !!!!!! io vorrei mettere su sto mod ma non ce la faccio ! troppe differnti querry , anche perche adesso toccando il file defaul.asp quando slogo o rilogo in basso mi esce un errore , ! help me plz !
Non posso m spiace, troppo differente il codice del V2, difficile trovare dove mettere le modifiche e basta un niente per mandare in palla il forum. Deve farlo chi conosce bene il codice V2 (Image)
ciao doct forse ce lo fatta !!! ma erfavore come faccio ad inserire il subforum ? puoi darci un okkio ? i file originali li ho da parte ma non so come si crea il subforum !
ciao doct ho vito che hai guardato e non funziona o ripristinato i file origilnali ! e lascio perdere quando faranno il mods lo meto su , ho un piccolo problema quando slogo e rilogo mi da questo errore allego immagine !
ok doct sono in piedi dalle 4 di stamattina ! lol mi sono fissato drovei aver messo apposto il subforum , ma non so come si usa ! perfavore puoi testarlo ? fai una prova su public, e me tti hobby se funziona ! se non va non so proprio cosa possa essere ! grazie doct ! oggi non ci sono se me lo testi mi fai un favore! grazie !
ciao doct , dunque sono riuscito a modificare tutti i file lunico file che non riesco amodificare e il default.asp , chiedo potresti darci un okkio e un unico file doct da Image non mi rispondono anzi bloccano la discussione , se puoi provarci a fare un tentativo te ne sarei veramente grato !!! e solo il default.asp che non riesco grazie doct