Ciao a tutti, volevo un'informazione da chi utilizza come gestore telefonico Tim sul cellulare. L'altro ieri m'è arrivato un sms dalla Tim in cui mi diceva che viene rimodulato il mio profilo a +0,05cent/sec (furbi loro, scrivono 0,05cent/sec sperando che i fruitori non facciano i conti e non si accorgono che son ben 3cent/min!!!) dal 9/09/2008. Io ho la tim tribù: ho chiesto al 119 se l'aumento fosse solo per i clienti che hanno questo profilo, dato che è molto vantaggioso; mi hanno risposto di no. Chiedo a chi di voi ha Tim se è capitata la stessa cosa: a me la cosa sembra alquanto strana. E poi il bello è che alla fine dell'sms hanno aggiunto: "Attiva GRATIS TIM-50% LONG e dopo 2 min paghi la metà vs TIM. Info/recesso senza penale su TIM.It o 119", Messa così sembra quasi che sia io a voler cambiare profilo!!!!!!! Son ben 10 anni che utilizzo TIm come gestore e mi son trovata sempre benissimo, grazie sopratutto all'ottima copertura di rete: ma a questo punto sto quasi valutando l'idea di cambiare gestore (se cambio gestore la 3 fa delle ottime offerte!!!)
La stessa cosa che penso anche io DOC. Anche il mio profilo resta sempre conveniente: ma anche il profilo super7 della 3 non è affatto niente male, gli dia una controllatina... Con la tariffa super7 del gestore 3 c'è l'autoricarica sia con le chiamate ricevute che con gli sms ricevuti.
Giorgia lascia perdere la 3 !!! te la sconsiglio vivamente ! 1° devi avere un cellulare della 3 , e in questo cell. puoi solo inserire la sim della 3 le altre sim non vanno!!! ( ovviamente lo si puo modificare ma e inlegale ! ) io o vodafone e mi trovo benissimo !
Pensavo proprio di passare a 3: così prendo anche il nokia n82. I cellulari 3 di mio padre e di mio fratello li abbiamo sbloccati: adesso leggono qualsiasi sim.
Giorgia l'alternativa è la WIND se ascolti le sue offerte non sono niente male io e mio marito la usiamo e ci troviamo benissimo, la 3 l'abbiamo avuta 3 anni fa e l'abbiamo lasciata perdere.
Lo so Gianna, ma la wind qui da me ha poca copertura. Dico di passare alla 3, ma so di sicuro che rimarrò alla tim: tanto ladri per ladri mi faccio rubare da quelli che hanno più copertura!!!!!!
In effetti è arrivato anche a me l'sms in questione, ma avendo la Tutto Compreso 30 non mi sono preoccupato più di tanto... Ho 250 minuti di telefonate verso tutti senza scatto alla risposta ogni mese... Ovvio che se li finisco pago la tariffa standard, ma finora non è mai successo...
Io ho la 3 da due anni, mi trovo bene, ottima copertura e ottime offerte, mi hanno anche regalato il telefonino, ed e vero che puoi usare solo la sim 3, ma visto che cmq gli altri costano di più perchè cambiare?
non posso che rimanere stupefatto di fronte al ritmo circadiano di sammy! che ci fai alla tastiera alle 4 del mattino?? opzione 1: sei appena rientrato dalla discoteca.. opzione 2: il bambino dei vicini ha pianto tutta la notte e non ha ancora smesso di farlo.. opzione 3: ti sei alzato (come ho fatto io, ma con un'ora di anticipo, acc..) per vedere la pellegrini nella finale della staffetta 4x200.. opzione 4: qualsiasi altra buona ragione ..