Non lo so, è regolato dal file content.asp, e i settaggi dono nella stringa DisplayContent 1, 3, 2, 8, 0, 3, 200, 0, 5, 1, 4, 0,fLang("strLangContent00010"), "100%", "news.asp"
ma non so come impostarla, non uso e non conosco il mod.
si ho visto questa discussione doct , http://www.forums2001.ca/forum/topi...News+Stories ma e troppo inglese , e non ci capisco non capisco se devo modificare un file o cosa . ok e solo per sapere doct ! non rispondere se non lo sai ! grazie almeno non ti arabbi ! lol !
doct ma il forum di Image e morto ??? non ci sono piu post lunico che posta sono io , sto ancora cercando di capire come si setta . DisplayContent 1, 3, 2, 8, 0, 3, 200, 0, 5, 1, 4, 0,fLang("strLangContent00010"), "100%", "news.asp" ho provato in mille modi ma non riesco ce solo un duccumento in giro sul forum di Image ma e troppo inglese per me e non lo capisco dice segui i colori , lo fatto ma niente ho capito che il tutto sta nelle prime stringhe cioe' questa
scusa doct se ti disturbo ! con questo mod , dunque lo studiato per un intera settimana , e come dici tu , praticamente la querry e giusta questa .
if strShowContentDisplay = "1" then if flag_showstories or strMyOptions = "0" then DisplayContent 1, 1, 2, 8, 0, 3, 200, 0, 5, 1, 4, 0, "" & fLang("strLangContent00010"), "100%", "news.asp" %><!--#INCLUDE FILE="include/inc_spacer_portal.asp"--><% end if end if
dunque ho capito che il primo numero rosso non va toccato , il secondo numero verde e la cattegoria del forum ed ok poi bisogna solo impostre l'id forum che e questo di colore giallo ok io li ho impostati cosi ma nel portale non si visualizza , mi sorge il dubbio se potrebbe essere un problema del db ? ho secondo te bisogna toccare un altro file ? si mi hai gia detto che non usi questo mod ma ne sai piu tu di me , hai visto cosa fa image addiritura mi cancella i post !! va be lasciamo perdere ,se fosse nel db il problema sai in quale tabella dovrei controlare ? sei rimasto lunico a cui rompere le B...e! scusa veramente doct
e cerchero di non distubarti piu ! e quando mi punto su una cosa sono peggio di mio figlio !
Il db non c'entra niente, è solo problema di settaggi di quei valori. Non è che il forum che hai scelto è riservato? E poi io le vedo le notizie, non so cosa tu voglia ottenere..
si doct le vedi ma ce un modo diverso se iposti la sudeta querry categoria e forum esce un altro tipo di news ess : eventi del forum un esempio quarda questo forum che lo conosci http://www.spinoneus.com/forum/port...§ionid=6 e se vedi nel portale in italiano il titolo e ( Notizie Principali ) in inglese e ( Top News Stories ) cosi capisci di quale mods sto parlando , quello che intendi tu lo conosco da panellodi controllo e setti le news !
Non lo so, è regolato dal file content.asp, e i settaggi dono nella stringa DisplayContent 1, 3, 2, 8, 0, 3, 200, 0, 5, 1, 4, 0,fLang("strLangContent00010"), "100%", "news.asp"
ma non so come impostarla, non uso e non conosco il mod.
Originariamente inviato da amministratore - 20/08/2008 : 15:28:09
scusa doct se riprendo questo post volevo sapere da cosa e regolato il valore N° 1 ( DisplayContent 1, ) te lo chiedo perche se lascio questo numero non visualizza nemmeno non post nel portale , ho visto che sul superdy.... questo mod e gia stato trattato da voi , mi sembra mini mod , solo che ho guardato invece di avere per fine , news.asp a topic.asp , .
mi sono accorto doct che il file news.asp e il topic. asp sono quasi simili , e qui che ho il dubbio avendo modificato il file topic.asp per vari mod , e possibile che sia questo il problema ? io intendo nel richiamo dei ess: avatar= 12 non so se mi hai capito come sempre grazie doct !
k k doct ok ! cercavo di capire come funziona , forse funziona solo in access e no in msql ! ho provato a fare andare in prova in access e li funziona , ho confrontato i due db Msql e access non ci sono differenze credo sia qualcosa in qualche file bo ! grazie lo stesso