doct non lo so . sai percaso il nome della tabella del Db Mysql che tiene i conteggi dei post e delle risposte ? visto che ho azzerato tutto , ma vedo se faccio un post o un reply mi partono da un numero alto , e per tenerlo basso devo modificare id io . ho provato a guardare il db ma non sono riuscito a trovare la tabella o le tabelle thx !
parlato troppo presto ! ho fatto come mi hai detto doct ma partono sempre dal 46 , devo modificarli io a manina nel db ! ti ho inviato un pm dimmi se ti e arrivato perche se non e arrivato ce un bag, lo inviato in questo modo sono andato nel tuo profilo a sinistra sotto la foto ce invia e-mail e invia pm poi sotto la pagina invia il messagio . io ho selezionato invia pm quello sotto l'e-mail mi a fatto scrivere ed allegare e mi a detto che il messagio e stato inviato .
ma se vado a vedere i miei messagi inviati non lo vedo dimmi se ti e arrivato ! e riguardo al db ! ho dei seri problemi e non so cosa toccare ti ho gia fatto sta richiesta se puoi controllarmi il db mi hai detto piu avanti , NON VOGLIO ASSISTENZA GRATUITA ! almeno so che il db e apposto e cosi non lo toco piu !
caro, te l'ho già spiegato, se vuoi azzerare gli id devi cancellare la tabella e ricrearla. l'id è un campo autoincrement e neache cancellando i dati non si azzera mai. Solo ricreando la tabella ex novo puoi ottenerlo.
Ma che te frega dell'id? serve solo al mysql il forum non ne tiene conto, lo ritrova e basta.
ok grazie allora solo un ultima cosa doct se dovrei azzerare gli id sempre se !!! quale la tabella che dovrei cancellare e poi ricreare ? almeno lo so anchio grazie scusa del disturbo !