ciao doct dunque oggi al lavoro un webmaster per la ditta dove lavoro mi a dato una info in piu a riguardo le tabelle come topic e replay per far in modo che non devi cancellarle completamente mi a spiegato come fare ! dunque selezzioni la tabella e la vedi , in alto ce il comando opperazioni , ti si apre un altra finestra e sotto ce il numero id tenuto in memoria dei post o dei repley .infatti le mie tabelle erono a 50 ! ecco perche i post o i reply partivano dai quei numeri alti ! visto che per me era facile contare sia i post e replay , li ho sistemati ESS : se nel forum ho 3 post nella tabella va impostato a 4 idem per la tabella replay , sempre un numero piu alto in base hai post infatti se il forum e nuovo la tabella parte con il numero 1 . capito ? poi ero in ballo e ho sistemato tutti gli id come se fosse un forum nuovo , lunica cosa che ho notato doct se selezziono tutte le tabelle e spunto controlla tabella mi escono un paio di errori , allego immagine cosi vedi
Image Insert:
70,93 KB
mi sembra che gia una volta mi hai risposto che sono apposto cosi forse non riccordo , ho fatto la stessa prova sul db del Adamantine e non mi segnala questi errori . chiedo e normale cosi doct ?