Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 27 ]  [ Totale: 27 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Notizie Principali ??
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 Spedito - 20/08/2008 :  12:31:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
scusa doct ma come si inserisce una notizia nel portale Notizie Principali ???? non riesco come si fa perfavore grazie

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 20/08/2008 :  15:28:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
Non lo so, è regolato dal file content.asp, e i settaggi dono nella stringa
DisplayContent 1, 3, 2, 8, 0, 3, 200, 0, 5, 1, 4, 0,fLang("strLangContent00010"), "100%", "news.asp"

ma non so come impostarla, non uso e non conosco il mod.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 2   Spedito - 20/08/2008 :  16:39:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
si ho visto questa discussione doct , http://www.forums2001.ca/forum/topi...News+Stories ma e troppo inglese , e non ci capisco non capisco se devo modificare un file o cosa . ok e solo per sapere doct ! non rispondere se non lo sai ! grazie almeno non ti arabbi ! lol !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 3   Spedito - 25/08/2008 :  18:54:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
doct ma il forum di Image e morto ??? non ci sono piu post lunico che posta sono io , sto ancora cercando di capire come si setta .
DisplayContent 1, 3, 2, 8, 0, 3, 200, 0, 5, 1, 4, 0,fLang("strLangContent00010"), "100%", "news.asp"
ho provato in mille modi ma non riesco ce solo un duccumento in giro sul forum di Image ma e troppo inglese per me e non lo capisco dice segui i colori , lo fatto ma niente ho capito che il tutto sta nelle prime stringhe cioe' questa

DisplayContent 1, 3, bo !


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 4   Spedito - 08/09/2008 :  17:35:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
scusa doct se ti disturbo ! con questo mod , dunque lo studiato per un intera settimana , e come dici tu , praticamente la querry e giusta questa .

if strShowContentDisplay = "1" then
if flag_showstories or strMyOptions = "0" then
DisplayContent 1, 1, 2, 8, 0, 3, 200, 0, 5, 1, 4, 0, "" & fLang("strLangContent00010"), "100%", "news.asp"
%><!--#INCLUDE FILE="include/inc_spacer_portal.asp"--><%
end if
end if

dunque ho capito che il primo numero rosso non va toccato , il secondo numero verde e la cattegoria del forum ed ok poi bisogna solo impostre l'id forum che e questo di colore giallo ok io li ho impostati cosi ma nel portale non si visualizza , mi sorge il dubbio se potrebbe essere un problema del db ? ho secondo te bisogna toccare un altro file ? si mi hai gia detto che non usi questo mod ma ne sai piu tu di me , hai visto cosa fa image addiritura mi cancella i post !! va be lasciamo perdere ,se fosse nel db il problema sai in quale tabella dovrei controlare ? sei rimasto lunico a cui rompere le B...e! scusa veramente doct

e cerchero di non distubarti piu ! e quando mi punto su una cosa sono peggio di mio figlio !


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 08/09/2008 :  20:08:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
Il db non c'entra niente, è solo problema di settaggi di quei valori.
Non è che il forum che hai scelto è riservato?
E poi io le vedo le notizie, non so cosa tu voglia ottenere..



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 6   Spedito - 08/09/2008 :  20:26:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
si doct le vedi ma ce un modo diverso se iposti la sudeta querry categoria e forum esce un altro tipo di news ess : eventi del forum un esempio quarda questo forum che lo conosci http://www.spinoneus.com/forum/port...§ionid=6 e se vedi nel portale in italiano il titolo e ( Notizie Principali ) in inglese e ( Top News Stories ) cosi capisci di quale mods sto parlando , quello che intendi tu lo conosco da panellodi controllo e setti le news !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 7   Spedito - 08/09/2008 :  21:38:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
quote:

sei rimasto lunico a cui rompere le B...e! scusa veramente doct

e cerchero di non distubarti piu ! e quando mi punto su una cosa sono peggio di mio figlio !

Originariamente inviato da Giumer - Oggi :  17:35:44



Giumer ..sei proprio un'adorabile canaglia...hehe

Sai??..dovresti andare anche te al raduno!!

20 euro che Doc ti strozza!!!

SCHERZOOO



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 8   Spedito - 09/09/2008 :  01:02:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
quote:
Sai??..dovresti andare anche te al raduno!!


Cui a Ricione non abiamo pregiudizzi per nesuno.
Se Giu vorrebbe venire, sarebe il benvenuto!!!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 9   Spedito - 09/09/2008 :  06:40:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
grazie ragazzzi ma ho problemi di lavoro , e in piu il bimbo di 7 mesi che per il momento non mi da possibilita' di muovermi ! grazie per l'invito !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 10   Spedito - 09/09/2008 :  13:18:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
Beh ...a questo punto ritiro la mia scomessa!!




 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 11   Spedito - 09/09/2008 :  13:24:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
quote:
grazie ragazzzi ma ho problemi di lavoro , e in piu il bimbo di 7 mesi che per il momento non mi da possibilita' di muovermi ! grazie per l'invito !

Originariamente inviato da Giumer - Oggi :  06:40:44



Non tutti i mali vengono per nuocere!!...questi problemi di lavoro , giumer , sono la tua salvezza!!...e anche quella di Ebian!!....

Don't touch my Giumer...!! direbbe Ebian..



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 12   Spedito - 09/09/2008 :  21:11:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
ciao doct ho visto che hai provato per il mod , mia scritto jons del sito spinone italiano e mi a detto qesto .

I looked at your forum… I can not see what problem is.



Try this:

Create file contentdisplay_tester.asp in /forum directory

‘beginning of contentdisplay_tester.asp

<!--#INCLUDE FILE="config.asp"-->

<!--#INCLUDE FILE="inc_func_secure.asp" -->

<!--#INCLUDE FILE="inc_sha256.asp"-->

<!--#INCLUDE FILE="inc_header.asp" -->

<!--#INCLUDE FILE="inc_func_member.asp" -->

<!--#INCLUDE FILE="inc_moderation.asp" -->

<!--#INCLUDE FILE="inc_subscription.asp" -->

<!--#INCLUDE FILE="content.asp" -->

<!--#INCLUDE FILE="inc_contentdisplay.asp" -->

<%

DisplayContent 1, 3, 2, 8, 0, 3, 200, 0, 5, 1, 4, 0,"Top News Stories", "100%", "news.asp"

WriteFooter

%>

‘ end of contentdisplay_tester.asp



Run file does it display forum#1 content as top news stories?


io ho provato come dice llui ma nisba in milanese ! lol ( ps certo che se avessi potuto venire al raduno dovevo pagare il pranzo a doct ! lol )


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 13   Spedito - 09/10/2008 :  20:22:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
quote:
Non lo so, è regolato dal file content.asp, e i settaggi dono nella stringa
DisplayContent 1, 3, 2, 8, 0, 3, 200, 0, 5, 1, 4, 0,fLang("strLangContent00010"), "100%", "news.asp"

ma non so come impostarla, non uso e non conosco il mod.

Originariamente inviato da amministratore - 20/08/2008 :  15:28:09



scusa doct se riprendo questo post volevo sapere da cosa e regolato il valore N° 1 ( DisplayContent 1, ) te lo chiedo perche se lascio questo numero non visualizza nemmeno non post nel portale , ho visto che sul superdy.... questo mod e gia stato trattato da voi , mi sembra mini mod , solo che ho guardato invece di avere per fine , news.asp a topic.asp , .

mi sono accorto doct che il file news.asp e il topic. asp sono quasi simili , e qui che ho il dubbio avendo modificato il file topic.asp per vari mod , e possibile che sia questo il problema ? io intendo nel richiamo dei ess: avatar= 12 non so se mi hai capito come sempre grazie doct !


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 14   Spedito - 09/10/2008 :  21:32:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
non c'entra niente il file nella visualizzazione. il numero 1 non ricordo che è..
ripeto non ho affrontato quel mod e non lo conosco


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 15   Spedito - 09/10/2008 :  21:46:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Notizie Principali ??
k k doct ok ! cercavo di capire come funziona , forse funziona solo in access e no in msql ! ho provato a fare andare in prova in access e li funziona , ho confrontato i due db Msql e access non ci sono differenze credo sia qualcosa in qualche file bo ! grazie lo stesso

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07