Invece il mio babbo (insieme all'ausilio del mio anulare, anche se più piccolo) fece preparare due fedi in oro bianco, una per lui e una per mamma, e se le scambiarono il giorno dei 25 anni (durante la cerimonia in chiesa), tenendo anche le originali. é tanto bello per noi figli assistere a queste cose: al rinnovo dell'amore dei nostri genitori...
Nooo, le fedi non si rifanno...!! Quelle sono e quelle restano...FOREVER!! Almeno per me, per noi....
Originariamente inviato da mariagrazia - Oggi : 21:11:44
Eh, appunto, dopo una ricerca spasmodica per il tipo che piaceva loro, 20 giorni e tornarono a quelle tradizionali. Oggi, con 41 anni di matrimonio, le fedi restano sempre quelle......
MG anche se in ritardo Auguroni anche da parte mia io ti raggiungerò fra 3 anni Anch'io sono del parere che le fedi importanti sono le prime,sono loro che racchiudono tanti bei ricordi di un giorno indimenticabile
Sono in pauroooooooso ritardo ma.....non potevo non complimentarmi con te, cara dolce MG e con la tua cara dolce metà!! Non sono fatalista...sono credente e in base a questo credo che il Cielo abbia guardato dalla mia parte....e che con l'influsso positivo di questa bellissima ricorrenza..proprio mentre festeggiavi..io piano piano iniziavo a superare la fatidica crisi del settimo anno!! ...non credo nel destino..solo gli Angeli possono tanto! Ancora complimenti e grazie per avermi portato fortuna!!!!
Ma daiii...io che porto fortuna...magari...sono comunque stra-stra-felice che stai un pochino meglio e che le cose si stanno rasserenando.. Ci sono momenti, anche lunghetti purtroppo, in cui non ci si capisce e ti sembra ti avere al fianco un estraneo, ma il tempo, se le basi erano state messe bene, aiuta a riassestare e a raddrizzare anche qui.. Un abbraccio di cuore