Scusate il ritardo, ecco la lista provvisoria, aggiungete chi manca!
DOC 1 pax arrivo sabato partenza domenica Sammy 1(?) pax a sab p dom Gianna 1 pax a ven p dom FRANCESCO P ? Elena 1 pax a sab p lun Giorgia 1 pax a ven p dom Vanna 1 pax a sab p dom Alberto.......(Il Sultano)ovvero la leggenda del sito 1 pax a sab p dom
Scusate il ritardo, ecco la lista provvisoria, aggiungete chi manca!
DOC 1 pax arrivo sabato partenza domenica Gianna 1 pax a ven p dom Elena 1 pax a sab p lun Giorgia 1 pax a ven p dom Marvin x cena Ezio non può mancare assolutamente
Originariamente inviato da ebian3 - Ieri : 21:42:13
Ezio ho eliminato Sammy, Francesco e Il Sultano,Vanna se si trova nei paraggi domenica farà un saltino
Modificato da - giannagianna on 17/09/2008 15:08:56
Non possiamo rinunciare, anche se pochi sarà comunque bello conoscersi. In futuro saremo certamente di più.
allora, confermati: Gianna, Giorgia ed Elena in camera insieme. Doc in singola. Marvin x la cena di sabato (non riesco a rispondere ai PM anche se li ho cancellati, quindi se mi invii il tuo cell. ti confermo il posto e l'ora, in quanto potrebbe non essere l'Alba ma un ristorante vicino).
Ho sentito Gianna al cell. e confermo che chi arriva venerdì o sabato alla stazione mi telefona e lo (o li) vengo a prendere io.
Elena, anche tu appena arrivi chiama, il mio cell. lo ha Gianna.
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 18:20:37
Sparito. Franceeeeeeer! iuhuuuuuuuuu !!! Secondo me il nostro poeta si è perso dietro a qualche bella austriaca e magari l'ha pure incantata con qualche rima leziosa! Eh eh eh eh ....
Colgo l'occasione per ricordare (come avevo anticipato) che anche io non potrò esserci questa volta, ma che ci sarà certamente modo di trovarci al prossimo incontro (che avevo anche timidamente proposto qualche discussione fa).
Ciao e divertitevi e.... dopo ovviamente aspettiamo un bel report che faccia vivere in qualche modo la festa anche a coloro che non hanno potuti esserci. Ci conto.