Salve a tutti ragazzi non scherziamo eh!! Non rimandiamo il raduno, io ho fatto i salti mortali per esserci, sapete quali sono i miei problemi, e perderei anche i soldi dell'areo e non sono proprio due lire. Mi dispiace molto per quelli che non possono venire, ma mettetevi nei panni di chi si è già organizzato! E poi penso che non riusciremo mai a essere tutti (o quasi) mi sembra che anche l'altra volta tanti hanno detto sì e poi hanno rinunciato. Pazienza sarà bello lo stesso, e ne organizzeremo un altro.
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè giorgia ha inserito la 200 discussione, ed ha raggiunto il livello con 3 stelle, col titolo di 'Average Member'
è giusto che chi ha fatto tutto il possibile x esserci non venga deluso, speriamo che per il prossimo raduno (sulla neve?) anche tanti altri abbiano lo stesso entusiasmo e/o fortuna nel non avere imprevisti.
L'impegno nostro sarà di fare un "REPORTAGE" il più possibile completo per chi non potrà esserci.
Vi aspetto.
P.S. domani vado a fare il test di ammissione x la facoltà di scienze motorie, spero di non fare brutta figura (ho fatto un test di prova ed ho risposto a 27 domande su 100!!!!!!!)
Cavoli: complimenti Ezio, sei un mito... L'importante è provare... Anche io sto pensando di iscrivermi alla Specialistica: appena mi sono Masterizzata, ma i posti sono davvero pochi...Ci riuscirò più in là, speriamo...
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 18:20:37
Sparito. Franceeeeeeer! iuhuuuuuuuuu !!! Secondo me il nostro poeta si è perso dietro a qualche bella austriaca e magari l'ha pure incantata con qualche rima leziosa! Eh eh eh eh ....
Originariamente inviato da mauz - Oggi : 19:03:59
CIAO A TUTTI BIMBI BELLI !!!!!!!!!!!!!!
Mo cosa mi dite ? mo ve l'avevo detto veh che ero vagabondo pure me fino a questa settimana !!
Invece non immaginavo che la lista dei partecipanti si sarebbe ridotta all'osso, Mi spiace davvero !
Io, come vi avevo gia detto, non avrei saputo fino a questa settimana e comunque dubitavo fosse possibile. E così è infatti. Sono occupato fino a sabato e partire domenica mattina ( volo alghero-bologna delle 7 del mattino ) per ripartire la sera (volo delle 21) mi sembra una faticaccia considerato che questo sabato ho impiegato 20 ore per rientrare in sardegna (in aereo non a nuoto ).
Certo la settimana successiva sarebbe stato possibile, ma pazienza vorrà dire che garantisco la presenza per il raduno invernale.
Un abbraccio affettuoso a tutti mi è mancato il dialogo con voi